PROBLEMA Venditore contro cliente, una guerra

RAIKKONEN2

Utente Attivo
220
5
CPU
Phenom II 6 1055t
Scheda Madre
ASUS AM3+ M5A99X EVO
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9
GPU
Nvidia 9800GT
Case
Gygabite
OS
win 64 bit
guerra rientrata perche' l'HD ssd ordinato e' arrivato, speriamo non si rompA :D
 
Ultima modifica:

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7

Buccolieri96

Utente Attivo
1,110
92
CPU
I5 3570k @ 4,5Ghz Cooled By CM 412S
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill Ares 1866Mhz CL9
GPU
XFX 7970 DD
Audio
Asus Xonar DG
Monitor
Samsung P24FHD 24" FullHD
PSU
Corsair TX750W
Case
Cooler Master HAF 922 Modded
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Oh M****.... Ho appena avuto un problema al G27 e adesso devo fare RMA da loro :(
 

4ndre4

Utente Attivo
299
21
CPU
I7 3770k @ 4.6Ghz + Noctua Nh-d15
Scheda Madre
Asrock z77 OC Formula
HDD
SSD Samsung Evo 850 250gb + due hd storage 4 TB in tot
RAM
2x8gb 2400Mhz TridentX
GPU
Gtx 970 g1 gaming
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
Qnix qx2710 2560x1440p
PSU
XFX 850W XXX Edition - 80+ Silver
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10 PRO + Linux Fedora
Già la frase sul loro sito " NON SI EFFETTUA CONSEGNA PRESSO LA NOSTRA SEDE. SOLO SPEDIZIONI CON CORRIERE! (Si prega di non insistere)."
La dice lunga :asd:
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Già la frase sul loro sito "NON SI EFFETTUA CONSEGNA PRESSO LA NOSTRA SEDE. SOLO SPEDIZIONI CON CORRIERE! (Si prega di non insistere)."
La dice lunga :asd:
Già, ma Buccolieri96 abita nella stessa loro città... se si comportassero male anche con lui, potrebbe andare direttamente da loro... ;) E consegnargli magari una bella diffida! :)
 

Buccolieri96

Utente Attivo
1,110
92
CPU
I5 3570k @ 4,5Ghz Cooled By CM 412S
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill Ares 1866Mhz CL9
GPU
XFX 7970 DD
Audio
Asus Xonar DG
Monitor
Samsung P24FHD 24" FullHD
PSU
Corsair TX750W
Case
Cooler Master HAF 922 Modded
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
E' una delle cose che mi ha spinto a comprare da loro, oltre che aveva il prezzo minore del web. Al tempo 239€ :-)
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
E' una delle cose che mi ha spinto a comprare da loro, oltre che aveva il prezzo minore del web. Al tempo 239€ :-)
Se hai problemi, segui la procedura da loro indicata. Se la procedura non andasse a buon fine, o si dilungasse troppo (come è capitato a System.of.a.dow) potrai sempre andarli a trovare... si trovano in una parallela di via Reiss Romoli... :)
 

Buccolieri96

Utente Attivo
1,110
92
CPU
I5 3570k @ 4,5Ghz Cooled By CM 412S
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill Ares 1866Mhz CL9
GPU
XFX 7970 DD
Audio
Asus Xonar DG
Monitor
Samsung P24FHD 24" FullHD
PSU
Corsair TX750W
Case
Cooler Master HAF 922 Modded
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
è possibile inviare direttamente il prodotto a logitech senza passare da bpm? Ho la fattura come garanzia. Non voglio passare 3-4 mesi per la sostituzione del prodotto...
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
è possibile inviare direttamente il prodotto a logitech senza passare da bpm? Ho la fattura come garanzia. Non voglio passare 3-4 mesi per la sostituzione del prodotto...
Visto quanto riportato in questa discussione, ti consiglierei di provare direttamente presso Logitech. :sisi:
 

System.of.a.dow

Utente Attivo
353
14
Dopo ben 5 mesi dalla nascita del problema, finalmente posso dire che è stato risolto, con il rimborso di 47 euro con cui oggi non posso permettermi nemmeno un hard disk di metà capienza. Quindi il problema è stato risolto a metà. Se poi mettiamo in conto i modi e i tempi con cui lo stesso è stato risolto per metà, potrei dire che il vero problema non è stato il guasto dell'hard disk, ma l'assistenza ricevuta in seguito. Se questi maledetti mi avrebbero detto che ci sarebbero voluti 5 mesi e tanta, tanta fatica mentale appresso a loro, avrei acquistato un altro hard disk subito!
Morale della favola: se vi si rompe qualcosa che NON avete acquistato da quel negozio, non siate tristi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili