Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
69 euro il prezzo..ma credo che comprerò l'ssd in un altro momento e lo comprerò come si deve!
Quindi procedo con l'acquisto della tua configurazione? volevo però sapere se la mobo permette il cross, mi interessa perche se ad esempio fra un paio d'anni quando lo mia scheda video si farà vecchiotta mi conviene comprarne un'altra uguale e metterla in corss o mi converrà di più comprarne una più potente?
e poi mi conviene spendere 15 euro in più e comprarmi un processore K per overkcloccarlo oppure per il mio uso sarebbe inutile?
so che sono assillante ma i soldi me li sto sudando e non vorrei trovarmi deluso.
<<so che sono assillante ma i soldi me li sto sudando e non vorrei trovarmi deluso.>>, ma mi sembra più che lecito domandare, ad ogni modo, per fare cross ti occorre almeno un alimentatore da 750w, quindi ti conviene prendere direttamente una scheda video più potente, non a caso stanno per arrivare le nuove serie nvidia/ati, l'overclock ha i suoi pro, io ti consiglio di farlo, in quanto in futuro quando le applicazioni in generale richiederanno più potenza di calcolo, l'overclock sarà una soluzione a tale problema, ovviamente se per ora non fai overclock un dissipatore aftermarket non ti serve, lo potrai benissimo acquistare quando l'overclock diverrà necessario.