DOMANDA Vendere oro (domande da neofita)

Pubblicità
io farei anche 3000 km per ottenere migliaia di euro extra e tu ti fai problemi per 60km... 🙄
nessun problema ma devi prendere appuntamento da ora per metà febbraio ad esempio....e potrebbe pure crollare quotazione in 15 giorni.... (oggi è calato 7 euro in 3 ore)

Vabbè adesso sta risalendo, vediamo domani come sarà

Uno di UniCredit oggi, su MF, dice che una parte di questo rally è dovuto a speculazione ora, prima era dovuto ai grandi acquisti delle banche

sta crollando stamattina rispetto a ieri
IMG_9060.webp

La sfera di cristallo non la ha nessuno, ma quando c’è volatilità, in generale, non bisogna farsi prendere dal panico.

Tu devi vedere qual è la tua motivazione principale: se è la paura di tenerlo, vai fregandotene del prezzo del momento.

Altrimenti lo tieni

Dal impennata mai vista prima avvenuta negli ultimi 2 mesi, è ovvio aspettarsi delle correzioni, la crescita esponenzialmente non è infinita, in questi giorni ha preso semplicemente una pausa

ma poi ci sono le tasse da pagare se vendi l'oro no? il 26% o è solo per quello da investimento tipo lingottini?

Dicono che questo calo è dovuto al nuovo pres della FED

Io ho sempre pensato di no, però vediamo che dicono altri @HSH

Ultima modifica:
venduto ieri a 85 euro grammo fine della storia :P

dove lo quotano a 90-92 ti danno appuntamento a 15 giorni circa senza blocco quotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro