DOMANDA Vendere oro (domande da neofita)

Pubblicità
Vabbè
Tornando al tuo discorso, devi fidarti della professionalità del compro oro, non hai altre scelte.

Altrimenti dovremmo sospettare che possa accordarsi coi ladri per dividersi il bottino o spifferare come chiacchiera.

Ma non penso gli convenga
ok vabbe tu intendi quando uno si reca li? altrimenti oltre il cellulare non hanno riferimenti di me

allora telefono lo tengono perchè contattati su whataspp
gli altri dati probabilmente quando fissi appuntamento posso immaginare

Mah
Se nel muro non vuoi scavare
In banca costa
In cosa no

Non hai altre scelte, almeno non scrivere il tuo nome sul tuo account di WA

Mah
Se nel muro non vuoi scavare
In banca costa
In cosa no

Non hai altre scelte, almeno non scrivere il tuo nome sul tuo account di WA
vabbe il nome c'è ma senza cognome su whatsapp

non capisco dove vuoi arrivare però nel senso cmq me lo chiederanno poi per l'appuntamento nome e cognome

vabbe il nome c'è ma senza cognome su whatsapp

non capisco dove vuoi arrivare però nel senso cmq me lo chiederanno poi per l'appuntamento nome e cognome
Guarda che sei tu che hai chiesto se devi spaventarti a inviare una foto.

Oggi con l’ingegneria sociale si fanno miracoli

E l’unico motivo per spaventarsi qual è? Che altri sappiano che hai tutto quell’oro.

Se non sei preoccupato di questo, vai e stop

Guarda che sei tu che hai chiesto se devi spaventarti a inviare una foto.

Oggi con l’ingegneria sociale si fanno miracoli

E l’unico motivo per spaventarsi qual è? Che altri sappiano che hai tutto quell’oro.

Se non sei preoccupato di questo, vai e stop
sicuramente! chiedevo per capire a cosa eventualemnte stare attento!

appunto come detto all'inizio la mia paura continuare a tenerlo a casa con tutti i furti che ultimamente stanno facendo

sicuramente! chiedevo per capire a cosa eventualemnte stare attento!

appunto come detto all'inizio la mia paura continuare a tenerlo a casa con tutti i furti che ultimamente stanno facendo
Altrimenti selezionane solo un po’ e fotografa solo quello, vendine poco alla volta.

Non far capire quanto ne hai

(Io comunque lo nasconderei nel muro, è il tuo paracadute in caso di catastrofi)

Altrimenti selezionane solo un po’ e fotografa solo quello, vendine poco alla volta.

Non far capire quanto ne hai

(Io comunque lo nasconderei nel muro, è il tuo paracadute in caso di catastrofi)
capisco benissimo anche il tuo consiglio e punto di vista

vi aggiorno ho conttato 3 compro oro che quotano attualmente a 100 euro circa al grammo ma hanno appuntamenti liberi dopo metà febbraio (ovviamente poi bisogna vedere la quotazione in quei giorni)

ne ho troavto un altro a 90 al grammo senza appuntamento o altro

dove sto io 77 euro grammo

Ultima modifica da un moderatore:
vi aggiorno ho conttato 3 compro oro che quotano attualmente a 100 euro circa al grammo ma hanno appuntamenti liberi dopo metà febbraio (ovviamente poi bisogna vedere la quotazione in quei giorni)

ne ho troavto un altro a 90 al grammo senza appuntamento o altro

dove sto io 77 euro grammo
guarda l’oro sale ogni giorno, quindi è normale che trovi quotazioni maggiori del negozio precedente.

E il negozio precedente non ha alzato il prezzo? Lo hai scartato per il motivo della foto?
Quando ti dava appuntamento lui?

guarda l’oro sale ogni giorno, quindi è normale che trovi quotazioni maggiori del negozio precedente.

E il negozio precedente non ha alzato il prezzo? Lo hai scartato per il motivo della foto?
Quando ti dava appuntamento lui?
allora i 3 negozi che ho scritto sopra 100 (incluso quelle delle foto) appuntamenti dopo 15 febbraio e sono a oltre 60 km da casa

quello a 90 è piu vicino un 20 km però zona che conosco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro