HanSoloRozzangeles
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 45
Ciao a Tutti .. ho questa particolarità .. che mi sono spiegato "forse" .. ma vorrei capire se c'è un rimedio ..
se utilizzo file manager di Windows ed entro in una cartella con decine centinaia di foto .. l'anteprima appare velocemente .. mentre se utilizzo ..
Whatsup Web - Faccialibro o altro via browser e voglio postare una foto .. entrando nella stessa cartella di cui sopra .. ci mette una vita .. alcune volte anche 1 minuto.
MB Asus Rog
processore Intel I7 ultima generazione
64 gb di memoria
dischi solo SSD PCLE 4.0 .. senza indicizzazione
La risposta che mi sono dato è che via web .. quei programmi/interfacce vengono "castrati" o dall'antivirus/malware (ESET Smart Security Premium) .. o da altro
Può essere? .. cosa potrei fare per risolvere?
se utilizzo file manager di Windows ed entro in una cartella con decine centinaia di foto .. l'anteprima appare velocemente .. mentre se utilizzo ..
Whatsup Web - Faccialibro o altro via browser e voglio postare una foto .. entrando nella stessa cartella di cui sopra .. ci mette una vita .. alcune volte anche 1 minuto.
MB Asus Rog
processore Intel I7 ultima generazione
64 gb di memoria
dischi solo SSD PCLE 4.0 .. senza indicizzazione
La risposta che mi sono dato è che via web .. quei programmi/interfacce vengono "castrati" o dall'antivirus/malware (ESET Smart Security Premium) .. o da altro
Può essere? .. cosa potrei fare per risolvere?
Ultima modifica: