Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di tutto stai usando due misure diverse Mb/sec mega bit al secondo e MB/sec mega byte al secondo quindi il 20 MB/sec lo devi moltiplicare per 8 per avere Mb/sec e quindi andiamo gia'a 160 Mb/secBeh, io leggo questo ma di fatto è lentissimo sul mio PC... non arrivo nemmeno a 20MB/s... c'è qualcosa che non va? E se si, cosa e come posso risolvere il problema?
In effetti è molto più veloce ora (punte di 70MB/s), anche se sembra esserci qualche problema... CPU al massimo e PC rallentato da diversi minuti (e la luce del Toshiba rimane blu, dovrebbe essere bianca)... provo a disconnettere di nuovo il disco e riavvio.Collegalo ad una porta posteriore.
Si si lo so, ma 10/20MB/s sono pochissimi comunque.Prima di tutto stai usando due misure diverse Mb/sec mega bit al secondo e MB/sec mega byte al secondo quindi il 20 MB/sec lo devi moltiplicare per 8 per avere Mb/sec e quindi andiamo gia'a 160 Mb/sec