Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta e avanza
penso dipende su che server hai host
Ho giocato per un po' e vedo che la connessione è fantastica, zero lag. Ma allora perchè il test mi dice connessione pessima? È buggato probabilmente.
Beh insomma 0.40 Mb/s di upload proprio fantastico non è. Diciamo che è sufficiente, ma non assolutamente fantastico. Si vede non hai provato connessioni con upload superiori al mega ;)
Sei sicuro? Sto giocando e non vedo nè rallentamenti nè un filo di lag.
- - - Updated - - -
E il ping non supera mai il 35, massimo, ma massimo, 40.
Probabilmente il software è tarato per altro tipo di connessioni che qui in Italia non abbiamo ancora
Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi dire?
Che molto probabilmente il software è stato settato per connessioni che hanno che ne so 1mega in upload o maggiore e vedendo che la tua ne ha 0.40 ti da pessima connessione tutto qua
Ho capito. Ma il mio upload che segna 0.43 mbps fa così cagare? A me sembra stabilissimo in game.
Ho capito. Ma il mio upload che segna 0.43 mbps fa così cagare? A me sembra stabilissimo in game.
rileggendo il tuo messaggio perché hai solo 0,40 upload? considerando che infostrada di adesso e fino a 20/1
fai cosi se non lo hai fatto ancora contattali tramite twitter metti tuo codice cliente numero di casa e nel messaggio scrivi che chiedi adeguamento contrattuale alla 20 mb se non lo ottiene entro 5 giorni migri verso un altro operatore , vedrai che ti settano il massimo ottenibile con snr a 9 intanto postami tuo valori della linea
ahhhhh, ci alleghi le statistiche di connessione? quelle con SNR e attenuazione? :rolleyes:Devo aspettare 10 giorni col modem attaccato affinchè mi attivino la linea 20 mega.