Velocità upload infostrada 8 mega per giocare online?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
Giorno a tutti! Vorrei chiedere un'informazione: come considerate una velocità di upload tra 0,40-0,43? È sufficiente per giocare online in modo molto buono? Questa è associata a un ping di 25.

basta e avanza

L'ho provato e va veramente bene in effetti( sperando che duri). Ma perchè quando faccio i test nelle impostazioni video di bf4 mi dice che la connessione è pessima? Io vedo che va bene... È buggato o la mia connessione calerà prima o poi?

Ho giocato per un po' e vedo che la connessione è fantastica, zero lag. Ma allora perchè il test mi dice connessione pessima? È buggato probabilmente.

Beh insomma 0.40 Mb/s di upload proprio fantastico non è. Diciamo che è sufficiente, ma non assolutamente fantastico. Si vede non hai provato connessioni con upload superiori al mega ;)

Beh insomma 0.40 Mb/s di upload proprio fantastico non è. Diciamo che è sufficiente, ma non assolutamente fantastico. Si vede non hai provato connessioni con upload superiori al mega ;)

Sei sicuro? Sto giocando e non vedo nè rallentamenti nè un filo di lag.

- - - Updated - - -

E il ping non supera mai il 35, massimo, ma massimo, 40.

Sei sicuro? Sto giocando e non vedo nè rallentamenti nè un filo di lag.

- - - Updated - - -

E il ping non supera mai il 35, massimo, ma massimo, 40.

Probabilmente il software è tarato per altro tipo di connessioni che qui in Italia non abbiamo ancora

Che molto probabilmente il software è stato settato per connessioni che hanno che ne so 1mega in upload o maggiore e vedendo che la tua ne ha 0.40 ti da pessima connessione tutto qua

Ho capito. Ma il mio upload che segna 0.43 mbps fa così cagare? A me sembra stabilissimo in game.

Ho capito. Ma il mio upload che segna 0.43 mbps fa così cagare? A me sembra stabilissimo in game.

Non è male come upload ma renditi conto che noi in Italia ci siamo abituati anche perché non abbiamo altre vie di uscita mentre quelli che fanno quei software molto probabilmente li testano su linee in Fibra che avranno 100mega simmetrici dunque fai te , io prima avevo 0,38 con alice ora ne ho 0.98 con la 10mega e non mi lamento

rileggendo il tuo messaggio perché hai solo 0,40 upload? considerando che infostrada di adesso e fino a 20/1
fai cosi se non lo hai fatto ancora contattali tramite twitter metti tuo codice cliente numero di casa e nel messaggio scrivi che chiedi adeguamento contrattuale alla 20 mb se non lo ottiene entro 5 giorni migri verso un altro operatore , vedrai che ti settano il massimo ottenibile con snr a 9 intanto postami tuo valori della linea

rileggendo il tuo messaggio perché hai solo 0,40 upload? considerando che infostrada di adesso e fino a 20/1
fai cosi se non lo hai fatto ancora contattali tramite twitter metti tuo codice cliente numero di casa e nel messaggio scrivi che chiedi adeguamento contrattuale alla 20 mb se non lo ottiene entro 5 giorni migri verso un altro operatore , vedrai che ti settano il massimo ottenibile con snr a 9 intanto postami tuo valori della linea

Devo aspettare 10 giorni col modem attaccato affinchè mi attivino la linea 20 mega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro