Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, eseguendo il test del mio SSD Sabrent rocket 1TB con AS SSD Benchmark mi da come risultato 2700 MB/S circa sia in lettura che scrittura.
So per certo che dovrebbe fare più di 3000.
Forse devo settare qualcosa?
E' nuovo, neanche 3 giorni. Ho già controllato col programma è perfetto. Secondo me devo settare qualcosa dal bios o via software.. non è lento eh. Però ho visto che i test danno sempre più di 3000mbs rispetto ai miei 2700Ciao! Da quanto lo hai questo SSD? Prova a fare un controllo con Crystaldiskinfo per vedere la salute del tuo SSD!
Eh non saprei.. sto cercando qualche guida ma non trovo nullaa me fa circa 32000, ma puo`essere che devi fare degli aggiornamenti specie sul bios a me fa sui 3,2~3.3gb/s
Le temperature non superano mai i 42° durante il test. In ogni caso ho già fatto la prova sia nel 1 che nel 2 slot e non cambia niente. Anche perchè so per certo che nella ASUS Tuf x570 plus è indifferente lo slot. Anzi è meglio il 2 perchè non è tra la gpu e la cpu dove c'è molto più calore. Non è li il problema.Io, prima di fasciarmi la testa, rifarei il test con crystal disk mark ed atto disk benchmark e controllerei le temp durante il bench.
TI ricordo che il disco va messo nello slot m.2 sopra la gpu.