Velocità ridotta dopo riattivazione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jajo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
55
Salve, dopo essere rimasto una settimana senza internet, i tecnici fastweb sono venuti e, dopo aver controllato i cavi e il mio impianto hanno visto che era tutto ok, quindi sono andati alla centrale e poco dopo mi hanno chiamato dicendo che avevano risolto il problema. Da quel giorno però Download e Upload sono peggiorati, soprattutto l'up, il servizio clienti mi ha detto che da loro è tutto ok, posso fare nulla per risolvere? (I valori nell'allegato sono prima e dopo sempre con solo il telefono connesso, i valori vengono confermati anche dal mio pc)

Allegati

• image.webp
    image.webp
    85.9 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:
Ma io ho solo ADSL e la presa è quella in cui va inserito il cavo DSL
Ma quando sono venuti i tecnici toglimi una curiosità, cosa hanno fatto? Perchè da quanto ho capito da quando hanno messo loro mano la situazione è peggiorata giusto?

Tu prima hai scritto che hanno controllato un impianto no? :)

In casa hai una presa principale...

Ultima modifica:
Ma quando sono venuti i tecnici toglimi una curiosità, cosa hanno fatto? Perchè da quanto ho capito da quando hanno messo loro mano la situazione è peggiorata giusto?

Tu prima hai scritto che hanno controllato un impianto no? :)

In casa hai una presa principale...

Scusa mi sono espresso male :asd:
Praticamente i tecnici sono venuti a casa e hanno controllato la presa con una specie di "coso appuntito" , inserendolo nella presa, (perdonami non sono un esperto :asd:) poi sono andati sotto casa a controllare, dopodiché mi hanno chiamato dicendo che da me era tutto ok e sarebbero andati in centrale a verificare li, dopo 5 minuti mi hanno richiamato dicendomi di provare e tutto funzionava.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro