Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
Si ma per chi non può cambiare processore ogni 4 mesi...
L'ho da un anno come ho scritto,e non penso di cambiarlo tanto presto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma per chi non può cambiare processore ogni 4 mesi...
L'ho da un anno come ho scritto,e non penso di cambiarlo tanto presto....
cmq le ram puo prendere cmq un altro tipo sempre 3 kit per i7 cosi sfrutta il triple channel senza spendere troppo poi se deve fare belli oc allora e un altro conto.......ragazzi... da quello che ho letto lui cambia componenti dopo anni e anni, quindi se non ha problemi di budget io preferirei consigliargli una configurazione così, visto che i processori non sono mai costati così poco e che cmq sarà una configurazione che gli durerà un altro bel pò... :sisi:
![]()
cmq le ram puo prendere cmq un altro tipo sempre 3 kit per i7 cosi sfrutta il triple channel senza spendere troppo poi se deve fare belli oc allora e un altro conto.......
vabbe poi se nn ha probblemi va benissimo questa configuarazione che e uguale alla mia tranne per il dissipatore
nono boni boooni non ci sono problemi economici riferiti al fatto che fra i due processori da me citati l'indecisione è tecnica non economica nel senso che la differenza fra quei 2 è di 30€ ma un i7 ha un costo eccessivo :oogle: poi si trascina dietro una serie di costi perchè oltre al processore ci sono le ram DDR3 che tutt'ora non costano proprio poco e anche un alimentatore più potente da acquistare cmq con la configurazione che abbiamo (ho) ultimato dovrebbe riuscire a giocare per un pò:
Alimentatore: HIPER S625 625Watt
Main Board: Zotac NF780I-A-E
Processore: Intel Q9400
Ram: TWIN2X4096-8500C5 (kit 2 moduli da 2GB DDR2 1066Mhz)
Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD4890