PROBLEMA Velocità download

Pubblicità

StePilot96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Ciao a tutti ! Vorrei comprare un pc da gaming ma purtroppo dispongo di una connessione internet lenta (7 mega) ... questo è un grosso problema per il download dei giochi o con pazienza è un problema superabile ? Grazie

Ciao a tutti ! Vorrei comprare un pc da gaming ma purtroppo dispongo di una connessione internet lenta (7 mega) ... questo è un grosso problema per il download dei giochi o con pazienza è un problema superabile ? Grazie
A meno che non fruisci quotidianamente e in maniera intensiva di servizi in streaming la velocità di download è limitante ma fino ad un certo punto, ad esempio per scaricare 100GB impiegheresti massimo 40 ore ma dopo potrai giocare normalmente.

A meno che non fruisci quotidianamente e in maniera intensiva di servizi in streaming la velocità di download è limitante ma fino ad un certo punto, ad esempio per scaricare 100GB impiegheresti circa 30 ore ma dopo potrai giocare normalmente.
Grazie della risposta! Non utilizzo streaming. Ho letto che su steam se ho una connessione da 7mega posso scaricare a circa 800kb... è così ??? Quindi ci terrei 2-3 giorni per un gioco da 100gb

Grazie della risposta! Non utilizzo streaming. Ho letto che su steam se ho una connessione da 7mega posso scaricare a circa 800kb... è così ??? Quindi ci terrei 2-3 giorni per un gioco da 100gb
Purtroppo la velocità è molto bassa e i tempi di download sono quelli, ma non tutti i giochi pesano così tanto.

Pubblicità
Pubblicità