velocità di clock

Pubblicità

Cisco18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, da quel che ho capito la velocità di clock sulla scheda madre è la velocità massima di ram che si può usare.. se ho ram che sono superiori cosa succede??
ma ci possono essere 2 schede madri dello stesso modello con caratteristiche fisiche e velocitò di clock diverse??

salve, da quel che ho capito la velocità di clock sulla scheda madre è la velocità massima di ram che si può usare.. se ho ram che sono superiori cosa succede??
ma ci possono essere 2 schede madri dello stesso modello con caratteristiche fisiche e velocitò di clock diverse??
No. Se hai RAM con caratteristiche differenti, quelle più veloci si adegueranno alle più lente.

Perdonami ma capisco poco la domanda 🧐
Cosa intendi con “clock sulla scheda madre “ ?
La “velocità” massima della RAM non è stabilita dalla scheda madre bensì dalla cpu (ormai da anni il memory controller è nel processore).

L’ultima domanda mi è ancora meno chiara: due schede madre uguali possono supportare velocità massime di ram diverse a seconda del processore montato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro