Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jasim80 ha detto:ho l'adsl di libero con velocità "garantita" da loro a 4 mbps il mio modem mi dice che sono collegato a 5mbps!!!!! verità??? come posso fare a saperlo!!!
il mio modem è il prestige 630c della zyxel...
lucas1 ha detto:La portante è + alta del valore effettivo di banda...dovrebbe dipendere da quello...
Cmq vai su un sito performante (tipo http://gaming.ngi.it) e fai un download; posta i kbyte/s e vediamo un pò.
jasim80 ha detto:ho scaricato da questo sito un file di 25 mega ad una velocità media di 305 kb/s picco massimo 311 Kb/s picco minimo 297 Kb/s!!!
Risultato:???????????:toccato:
come posso fare o meglio cosa posso dire a libero se li chiamo????Carlo4 ha detto:stai navigando a 2400Mbps invece che a 4000Mbps
io ho provato un'altro download dallo stesso sito e stavo a 500Kb/s netti quindi 4000Mbps:nod: ..
jasim80 ha detto:come posso fare o meglio cosa posso dire a libero se li chiamo????
THX per l'aiuto!
Fragolino ha detto:Niente .... nel contratto non ti garantiscono che scaricherai come minimo a "xxx" Kb*sec ... :nod: e ti racconteranno che il motivo "per cui" è un problema della tua linea ... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
Io con Telecom da quel sito scarico tra i 390 e i 460 ... dipende dal momento ... :nod: