Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per prima cosa controlla nel bios... io ad esempio ho googlato un po' e ho trovato una sorta di patch che ho installato e poi dopo il riavvio mi ha reimpostato il disco in dma ;) e ora viaggia di nuovo alla sua massima velocità!!!;)come si reimposta?:boh:
per prima cosa controlla nel bios... io ad esempio ho googlato un po' e ho trovato una sorta di patch che ho installato e poi dopo il riavvio mi ha reimpostato il disco in dma ;) e ora viaggia di nuovo alla sua massima velocità!!!;)
edit
ecco il link che mi ha risolto i problemi DMA reverts to PIO | Windows Problem Solver scarica ed esegui e tutto torna a posto
hai risolto il problema con il link?
Ho deciso ed ho ordinato il velociraptor da 150gb, spero di non pentirmene, cioè nel senso che spero di vedere nei netti miglioramenti anche perchè il mio disco attuale va molto bene (seagate barracuda 7200.11 500gb 32mb) ho fatto il test con hd tune e ha preso i 112mb al secondo, mica male!!!
I 25 gradi vanno benissimo! Stai tranquillo che non gli fanno male. Lascia le ventole.guardate.. io ho comprato 3 anni fa un raptor 150gb... pagato 328 euro!!appena uscito! ....poi qualche mese fa mi si è rotto :( h operso molti dati vabbe....ma IN COMPENSO... ho avuto in cambio un velociraptor 150gb!!! devo essere sincero mi sembra qindows vada piu veloce! windows in max 3 caricamenti blu della schermata iniziale dove ce il logo windows!
testato con hdtune..tempo di accesso 7.1 7.2 lettura media sui 97mb7s.
con hd tach riesco ad arrivare 100mb medi e tempo accesso 7ms. l'hd è oottimo....anche troppo! mi sta fisso a 25 gradi ora!e a stressarlo max 26. pero devo dire ke ci ho montato le classiche ventoline sotto..quelle 2 piccoline apposite per HD. pensavo facessero bene.. ma forse le togliero!25 gradi non sono tropo pochi per un corretto funzionamento? magari d'estate andra tutto a vantaggio ma d'inverno ho paura gli faccia male all hd. bho...cmq...328 euro spesi 3 anni fa........mi hanno fruttato bene.....eran otanti.. ma almeno mi sono assicurato un velociraptor! va a finire che esce la versone nuova e stavolta pero lo rompo intenzionalmente l'hd er farmi dare la new generaton :P
L'icepack non fa granchè. Anche altri più esperti di me l'hanno già dichiarato.anche se togli le ventole la temperatura rimarra bassa lo stesso grazie all icepack in cui è racchiuso il disco..
per quanto riguarda le temperature ideale tempo fa se n'era discusso ed un test affidabile (non ricordo la fonte) provava che la temperatura ideale di funzionamento è dai 30 gradi in su.. sotto i 20 gradi cominciavano a verificarsi guasti e oltre i 45/50 anche.. quindi direi che se la temperatura è compresa tra i 25 e i 40 gradi non c è da preoccuparsi
Quoto.. capisco evitare di sbatterci un raffreddamento ad azoto, ma 2 ventoline non smuovono la vita.. non fanno danni :D@ realista
non ho mai sentito che un Raptor si sia rovinato perchè ci hanno messo delle ventoline di raffreddamento sotto!
Tranquillo che il guaio è stato sicuramente dovuto ad altre cause. Il raffreddamento non può fare che bene.
Se il case è predisposto non c'è discussione :)al posto delle ventoline se il case è predisposto è meglio una ventola da 12 a bassi rpm .. le orecchie ringraziano :asd: