Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
Giorno a tutti, vendo queste fatastiche memorie ram che mi hanno concluso su piattaforma AMD64 e DFI lanparty nf4 sli-dr il superPI da 1mb alla frequenza di 276mhz 2-2-2-5 T1 Dual Channel a 3.8V, sono delle Mushkin Level II pcb nero
ecco lo screen

Se volete posso farvi test a qualsiasi voltaggio e timings volete. Io ho fatto questo screen e posso farvene altri, però non posso garantire sulla vostra piattaforma le stesse performance (anche se molto probabilente lo saranno)
Sono ram fuori dal comune visto le possibilità di overclock che consento e le vendo per 170€ compresa raccomandata.
Vendo inoltre i seguenti giochi per pc, nuovi, mai usati, senza manuale, in inglese:
- X2: la minaccia, 2cd: 30€ +sped (consiglio posta prioritaria 1.5€)
- Motogp 2, 1cd, 18€ +sped (consiglio posta prioritaria 1.5€)
Vendo ancora due pompe per sistema a liquido:
- sicce nova 800 12€+ sped
- Seltz l25 1000lt/h 20€ + sped
Rules
Code Max 24h
Pagamento Post Pay anticipato
Sconto blocchi
Precedenza a mano se la prendete a Velletri
In vendita anche su altri forum
ecco lo screen

Se volete posso farvi test a qualsiasi voltaggio e timings volete. Io ho fatto questo screen e posso farvene altri, però non posso garantire sulla vostra piattaforma le stesse performance (anche se molto probabilente lo saranno)
Sono ram fuori dal comune visto le possibilità di overclock che consento e le vendo per 170€ compresa raccomandata.
Vendo inoltre i seguenti giochi per pc, nuovi, mai usati, senza manuale, in inglese:
- X2: la minaccia, 2cd: 30€ +sped (consiglio posta prioritaria 1.5€)
- Motogp 2, 1cd, 18€ +sped (consiglio posta prioritaria 1.5€)
Vendo ancora due pompe per sistema a liquido:
- sicce nova 800 12€+ sped
- Seltz l25 1000lt/h 20€ + sped
Rules
Code Max 24h
Pagamento Post Pay anticipato
Sconto blocchi
Precedenza a mano se la prendete a Velletri
In vendita anche su altri forum