Vedo solo 3/4 della pagina quando sono su questo forum

Pubblicità

Steven the best

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi sono registrato a questo forum ma non riesco a visualizzare tutta la pagina (ne vedo solamente tre quarti,manca l'ultimo quarto destro della pagina). Da cosa puo' dipendere? Tutte le altre pagine del web le vedo normalmente...

Strano questa cosa mi accadeva con il vecchio cellulare nokia di non visualizzare l'area da te descritta...

Strano questa cosa mi accadeva con il vecchio cellulare nokia di non visualizzare l'area da te descritta...

:sisi: Da quello che so accade solo con certi browser per smartphone... Ma il problema si presenta sul pc o sul telefono ?
In caso, che sistema operativo, browser e versione del browser utilizzi ?

Accade anche a me col netbook (1024x600). Il problema è l'immagine sovrastante il forum, quella delle recensioni dei browser che in qualche modo impedisce la corretta visualizzazione del forum. Ciò non accade se si imposta una risoluzione almeno di 1024x768. Infatti consiglierei a chi di dovere di ridimensionare un pochino quella immagine altrimenti, salvo quando sono a casa ed uso il desktop, non riesco ad usare e visualizzare correttamente il forum. :help:

quell'immagine può essere chiusa con l'apposita X dopo che hai chiuso e ricaricato la pagina avviene ancora?

A me accade se sono connesso con chiave 3G (come ora). Delle volte le pagine si caricano a fatica e non completamente.

io con il cellulare, uso il broswer opera e imposto 'vista cellulare' nelle impostazioni. In questo modo la pagina anche se rimane tutta verticale,si vede perfettamente.

quell'immagine può essere chiusa con l'apposita X dopo che hai chiuso e ricaricato la pagina avviene ancora?

Noto che l'immagine mi appare solo quando sono "logout" e scompare quando sono loggato al forum. Comunque non vedo la x per chiudere l'immagine. Sarà che è stata messa a destra dello schermo, ovvero nella sezione di forum tagliata fuori?

confermo
anche io con netbook samsung n150
vedo solo 3/4 del forum senza possibilità di muovere la pagina
non posso modificare la risoluzione a causa dello schermo..

con gli altri forum non mi succede...è meglio ridimensionare il forum se avete voglia di farlo

confermo
anche io con netbook samsung n150
vedo solo 3/4 del forum senza possibilità di muovere la pagina
non posso modificare la risoluzione a causa dello schermo..

con gli altri forum non mi succede...è meglio ridimensionare il forum se avete voglia di farlo

è vero, accade anche a me con ila risoluzione del netbook...bisognerebbe aggiungere una scrollBar laterale :sisi:

è vero, accade anche a me con ila risoluzione del netbook...bisognerebbe aggiungere una scrollBar laterale :sisi:

................ma stò cavolo di pagine non si riecono più a vedere per intero.

alla X per chiudere la finestra dei browser non ci si arriva, la X è a destra e a destra non si vede !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro