Vediamo Se Ci Ho Capito Qualcosa...

Pubblicità
Vero, confermo, ma non ha molti slot pci-e. Va bene anche quella, se non vuoi fare upgrade... Oppure cerchi una h170/b150 (non m) e vai tranquillo. Per caso devi trasportartelo in giro il pc?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No, ma mi serve che sia abbastanza compatto.. Per questo sono orientato al formato microAtx.
E della msi mortar che ne pensi?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Un buon case matx... Ci sono in giro anche case "cubo". Poi ti giro un link

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
In caso tu decida di optare di qualcosa di simile, ti consiglio di mettere comunque un cx450m etichetta grigia e un banco singolo da 8 per ora (le prestazioni cambiano pochissimo). Magari al posto dell'ssd un hdd da 1tb. Per il resto va tutto bene per l'uso che ne farai. Anche la 950 in caso tu voglia mantenerla...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per mouse e tastiera qualcosa di wireless... Microsoft li fa decenti. Monitor non so aiutarti. La 950 potrebbe essere sostituita da una 1050 mini zotac... Ma va bene anche la 950 per il tuo utilizzo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
In caso tu decida di optare di qualcosa di simile, ti consiglio di mettere comunque un cx450m etichetta grigia e un banco singolo da 8 per ora (le prestazioni cambiano pochissimo). Magari al posto dell'ssd un hdd da 1tb. Per il resto va tutto bene per l'uso che ne farai. Anche la 950 in caso tu voglia mantenerla...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io non rinuncerei mai all'SSD per un HDD da 1 Tb, per uso "ufficio" il vantaggio in termini di velocità dato non può competere con la maggior capienza dell'HDD.
Mio modesto parere personale basato sulla mia esperienza.


Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Io non rinuncerei mai all'SSD per un HDD da 1 Tb, per uso "ufficio" il vantaggio in termini di velocità dato non può competere con la maggior capienza dell'HDD.
Mio modesto parere personale basato sulla mia esperienza.


Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si ma se deve immagazzinare dati... Secondo me 150€ per un ssd abbastanza capiente non valgono la pena per un pc così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si ma se deve immagazzinare dati... Secondo me 150€ per un ssd abbastanza capiente non valgono la pena per un pc così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dipende cosa ci deve mettere, parla di office, web, film ecc, se sul disco ci deve tenere i film non so come abbia pensato di farlo con un ssd da 250 Gb, se escludiamo i film per il resto la capienza di quel disco è sufficiente per stipare tante di quelle foto e file office da perderne il conto.
La differenza poi è nell'uso di tutti i giorni, io lo noto, ho 2 portatili opposti, uno quello in "firma" e l'altro un asus con un i5 versione addormentata senza scheda dedicata ma con SSD Samsung, se devo fare un rendering ovviamente il primo ci mette 1/4 del tempo ma se apro photoshop su entrambi nello stesso momento non c'è storia, il secondo ci mette 1/3 del tempo e così con tutti i programmi, avvio di Windows compreso.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Oppure li può mettere entrambi xD
Si fa mettere tutto dal tipo del pc-cubo, poi mette lui hdd o ssd xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Oppure li può mettere entrambi xD
Si fa mettere tutto dal tipo del pc-cubo, poi mette lui hdd o ssd xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oppure mette SSD e lascia l'HDD come eventuale upgrade futuro, tanto già ora gli HDD 5400 RPM da 1 Tb costano poco, sempre che in quella scatolina ci stiano 2 dischi da 2.5 pollici ma penso di si.

EDIT:
Dimentichi / dimentichiamo una cosa importante!
Non può prenderlo dal tipo il computer, ricordi che necessitava di un "negozio affiliato" o qualcosa del genere per poter usare il budget scolastico o che so io!
 
Oppure mette SSD e lascia l'HDD come eventuale upgrade futuro, tanto già ora gli HDD 5400 RPM da 1 Tb costano poco, sempre che in quella scatolina ci stiano 2 dischi da 2.5 pollici ma penso di si.

EDIT:
Dimentichi / dimentichiamo una cosa importante!
Non può prenderlo dal tipo il computer, ricordi che necessitava di un "negozio affiliato" o qualcosa del genere per poter usare il budget scolastico o che so io!
Si, ma se poi quei siti fanno pagare un occhio della testa... Se è in grado può comprare i vari pezzi e montarselo lui! Nel video lo monta anche il buon blink!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top