Vediamo Se Ci Ho Capito Qualcosa...

Pubblicità
Sissi, guarda, l'ho fatta su taocomputer oggi stesso, se procedi ora non dovresti avere problemi! In caso siamo a disposizione!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio caciotta, ma non è quello il sito da cui devo acquistare...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Perché dovrò acquistare con il bonus per i docenti ed i siti convenzionati sono davvero pochi...e Tao, come tanti altri, non è tra questi...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Dovendo quindi adattarmi, avrò necessità di dover scegliere, per ogni componente, tra almeno in paio di alternative...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Dovendo quindi adattarmi, avrò necessità di dover scegliere, per ogni componente, tra almeno in paio di alternative...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Perché non metti il link dei siti / sito da cui avresti intenzione di effettuare l'acquisto così che chi ti aiuta possa vedere di quali componenti dispone il negozio?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Perché ancora non è ben chiaro quale siano esattamente i siti da cui poter acquistare... È ancora in fase di definizione e si saprà qualcosa di più preciso nei prossimi giorni. C'è anche la possibilità che alla fine debba acquistare in un negozio fisico.
Per questo, partendo dalla configurazione da me indicata ad inizio discussione, chiedevo se fosse possibile indicare almeno una alternativa per ogni componente...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao, appurato che un pentium può essere sufficiente per le mie esigenze, potreste condigliarmi anche qualche altro componente?
Per esempio, quale kit di ram 2*4gb 2133?
Alimentatore, oltre al cx450m, quale altro é un buon articolo?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Kit di ram.... Vanno bene un po'tutti, ma magari prendi un banco singolo da 8, non 2, per futuri upgrade. Quelli con la scritta c/cl con il numero minore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Kit di ram.... Vanno bene un po'tutti, ma magari prendi un banco singolo da 8, non 2, per futuri upgrade. Quelli con la scritta c/cl con il numero minore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inizialmente avevo pensato anche io al singolo banco per futuri upgrade... Ma poi ho pensato di prendere una scheda madre con quattro slot, così da iniziare con 2*4 ed eventualmente fare upgrade futuro con altri 2*4.
Così sfrutterei da subito il dual channel...
Non é una scelta conveniente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Bah... Una h170 pro4 della asrock oppure una b150m mortar. Lo vuoi esteticamente curato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non ha 4 banchi. Solo le schede atx ( e alcune rarissime m-atx tipo la mortar) hanno 4 slot di ram

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Vero, confermo, ma non ha molti slot pci-e. Va bene anche quella, se non vuoi fare upgrade... Oppure cerchi una h170/b150 (non m) e vai tranquillo. Per caso devi trasportartelo in giro il pc?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top