Vebdita HD inspiron 17R SE

Pubblicità

tigerjack89

Utente Attivo
Messaggi
159
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti!!
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo inspiron 17r e ho intenzione di sostituire l'hd interno del portatile con uno ssd già acquistato. Non avendo più bisogno di quello interno (ho già un hd esterno) vorrei venderlo.
Le domande sono quindi queste:
1) Di che marca/modello è l'HD?
2) Una volta venduto, esso gode ancora di garanzia dell? Per quanto tempo?
3) Se si, in che modo l'eventuale cliente potrebbe sfruttare la garanzia?

Vi ringrazio in anticipo :)
 
Ciao a tutti!!
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo inspiron 17r e ho intenzione di sostituire l'hd interno del portatile con uno ssd già acquistato. Non avendo più bisogno di quello interno (ho già un hd esterno) vorrei venderlo.
Le domande sono quindi queste:
1) Di che marca/modello è l'HD?
2) Una volta venduto, esso gode ancora di garanzia dell? Per quanto tempo?
3) Se si, in che modo l'eventuale cliente potrebbe sfruttare la garanzia?

Vi ringrazio in anticipo :)

ciao
I componenti da soli non hanno garanzia. Siccome fanno parte di una configurazioni son legati alla garanzia stessa del PC.
Andrea
 
ciao
I componenti da soli non hanno garanzia. Siccome fanno parte di una configurazioni son legati alla garanzia stessa del PC.
Andrea
Grazie mille per la risposta.
Mi confermi che la vendita dell'hard disk non invalida la mia garanzia DELL??
 
Grazie mille per la risposta.
Mi confermi che la vendita dell'hard disk non invalida la mia garanzia DELL??

no, ma prima di venderlo verifica bene che il PC funziona.
devi informare il supporto tecnico telefonico che hai cambiato l'hard disk cosi loro aggiornano il tool.
RIcorda però che il disco non essendo comprato con Dell, se non funziona pià non è garantito da Dell ma da chi l'hai comprato.
Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top