VE/PD+sped] Leadtek 6800GT@ultra PCI-E RETAIL 256mb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skkianto_3dfx

Nuovo Utente
11
0
SCHEDA VIDEO LEADTEK 6800GT 256MB PCIEX

Leadtek WinFast PX6800 GT-TDH adotta GPU Nvidia GeForce 6800GT, bus PCI Express e memoria video 256Mb Gddr3 256Bit. La scheda integra, per dissipare il calore, Ultra Cooling System per facilitare l'ottimizzazione e l'overclock del sistema, ha uscita Vga analogica, un'uscita DVI Digitale ed una HDTv Out composito. Questo modello è predisposto per modalità SLI, ovvero per la nuova tecnologia Multi-GPU di Nvidia. In versione Retail, offre driver, programmi e i giochi: Splinter Cell, Prince of Persia.


Appena comprata e provata. Vendo per passaggio a scheda con prestazioni superiori. Versione RETAIL completa di scatola e accessori.
Garanzia della casa produttrice.

Testata con 3dmark2005, e vari videogiochi, regge frequenze della 6800ultra con il dissipatore originale in rame. Figuriamoci con un dissipatore + performante.

Testata a 420x1120. Avrebbe bisogno di un dissipatore tipo zalmann. 3dmark2005: 5465
Testata a 420x1100 - stesse frequenze della 6800ultra. stabile. 3dmark2005: 5665


300€ + s.s. comprese

La scheda nuova costa molto più di 400€

Precedenza a consegna a mano
Pagamento ricarica postepay

Materiale in vendita su altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita

in vendita anche su EBay

NON accetto denunce di plagio. :)

SCHEDA DISPONIBILE DAL 2 ottobre
 
Ultima modifica:

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
una 6800 gt nuova della gigabyte costa 282€ online e sinceramente pur non essendo leadtek ha pur sempre il chip 6800gt e come tale e' assolutamente paragonabile alla tua leadtek.
quindi secondo le regole del mercatino devi rivedere il prezzo...circa 235€
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
vitiellofra ha detto:
una 6800 gt nuova della gigabyte costa 282€ online e sinceramente pur non essendo leadtek ha pur sempre il chip 6800gt e come tale e' assolutamente paragonabile alla tua leadtek.
quindi secondo le regole del mercatino devi rivedere il prezzo...circa 235€


Si ma il modello che lui vende ha prezzi diversi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=LEADTEK+6800GT+256MB+&prezzomin=0&prezzomax=0

Pertanto il prezzo inserito rispetta il regolamento, e tu ancora una volta intervieni rovinando i 3d di vendita alla gente..
Se uno vuole una Gigabyte se la va a comprare, lui in questo momento vende una Leadtek..potranno anche avere lo stesso chip, ma di fatto costa di più..
Cerca di RAGIONARE la prossima volta prima di rispondere in modo errato.
Bye
 

skkianto_3dfx

Nuovo Utente
11
0
Packard ha detto:
Si ma il modello che lui vende ha prezzi diversi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=LEADTEK+6800GT+256MB+&prezzomin=0&prezzomax=0

Pertanto il prezzo inserito rispetta il regolamento, e tu ancora una volta intervieni rovinando i 3d di vendita alla gente..
Se uno vuole una Gigabyte se la va a comprare, lui in questo momento vende una Leadtek..potranno anche avere lo stesso chip, ma di fatto costa di più..
Cerca di RAGIONARE la prossima volta prima di rispondere in modo errato.
Bye

mmmmm.... packard ha ragione però.
E' come comprare una Seat o una Volkswagen. Il motore è lo stesso, ma il prezzo cambia. :D

Poi non so se la Gigabyte sale in OC come la Leadtek.

La mia 6800GT è praticamente una 6800ultra.
Nuova costa + di 400€ mi sembra.

SCHEDA IN VENDITAAAAAA
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
vitiellofra ha detto:
una 6800 gt nuova della gigabyte costa 282€ online e sinceramente pur non essendo leadtek ha pur sempre il chip 6800gt e come tale e' assolutamente paragonabile alla tua leadtek.
quindi secondo le regole del mercatino devi rivedere il prezzo...circa 235€

Secondo le regole del mercatino una Leadtek da 420 € deve essere venduta a meno di 350 € percui la vedita dell' amico che la offre a 300 € compresa spedizione è più che regolare ... :D

Evitate di generalizzare ... il discorso vale per chi vende un prodotto senza specificarne la marca-modello ... :nod:
 

skkianto_3dfx

Nuovo Utente
11
0
Fragolino ha detto:
Secondo le regole del mercatino una Leadtek da 420 € deve essere venduta a meno di 350 € percui la vedita dell' amico che la offre a 300 € compresa spedizione è più che regolare ... :D

Evitate di generalizzare ... il discorso vale per chi vende un prodotto senza specificarne la marca-modello ... :nod:

Grazie MOD. Infatti mi sembrava strano che costasse così poco nuova la mia Leadtek.
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
per skianto e frangolino : scusatemi per l'incongruenza ;) pensavo che fosse importante il motore grafico e non la marca

per packard : il tuo comportamento verso me ed altri utenti del forum mi sta' irritando non poco (NON DIRMI "CERCA DI RAGIONARE" PERCHE' LO FACCIO GIA')e sei il primo che mi fa' sto effetto da quando posto qui....da oggi in poi anche se posterai nei thread aperti da me o risponderai alle mie domande generali io non considerero' piu' la tua presenza....solo per evitare spiacevoli discussioni.in caso di problemi mi rivolgero' direttamente ai moderatori.
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
vitiellofra ha detto:
per skianto e frangolino : scusatemi per l'incongruenza ;) pensavo che fosse importante il motore grafico e non la marca

per packard : il tuo comportamento verso me ed altri utenti del forum mi sta' irritando non poco (NON DIRMI "CERCA DI RAGIONARE" PERCHE' LO FACCIO GIA')e sei il primo che mi fa' sto effetto da quando posto qui....da oggi in poi anche se posterai nei thread aperti da me o risponderai alle mie domande generali io non considerero' piu' la tua presenza....solo per evitare spiacevoli discussioni.in caso di problemi mi rivolgero' direttamente ai moderatori.

Problemi solo tuoi..è la seconda volta che intervieni giudicando i prezzi nelle vendite altrui, senza un minimo di ragionamento e senza avere la cortesia di fare certe considerazioni in pvt..(come da REGOLAMENTO)..
E se mi ignori mi fai solo un piacere..ricordati che dai mod puoi solo andare a piangere, perchè a differenza tua il regolamento non l'ho mai violato.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
skkianto_3dfx ha detto:
Packard e Vitiellofra: perchè non andate in autostrada a litigare, così la smettete di "inquinare" il mio splendido thread? :grrr:
Li abbiamo mandati a litigare da un' altra parte ... stai tranquillo ... :nod:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!