[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
Ok, domani compro il necessario e sostituisco la tripolare. Grazie! ;)

Come ho scritto, a casa ho solamente 2 prese telefoniche, di cui una inutilizzata (ed è la prima); volevo toglierla e saldare i fili all'interno. Perché mi dici che è meglio non saldarli?
Il modem lo collego nella seconda presa che, come ho scritto poco fa, è l'unica che utilizzo

Bah guarda fino ad ora non mai sentito di gente che suggeriva o che diceva di aver saldato i cavi e non so proprio perché. Se vuoi fallo pure, che ti costa :D

Bella domanda...presumo di si, ma non saprei dirti nulla...
il 35b con le ultime modifiche di fine 2015 permetteva i 300 in down e 100 in up
se non usano il 35b potrebbero usare il g.fast, ma perde prestazioni molto velocemente. già a 150m dal cabinet prende sotto i 200, oltre i 400 potrebbe non raggiungere neanche i 100 mega.

Sapete mica se Vodafone nelle sue offerte ha mai proposto costi del tipo 20 o 25 € per sempre per una Fibra da 50/100 MB?

Sapete mica se Vodafone nelle sue offerte ha mai proposto costi del tipo 20 o 25 € per sempre per una Fibra da 50/100 MB?
Costi così bassi (25 per sempre) li dava solo per la ftth.
Fa venir da piangere sapere che a milano ti danno una 1gb che costa meno di una 100mb nel resto d'Italia.

Si, tempo fa c'era il prezzo fisso a 25 euro.

ANNULLAMENTO MODIFICA PIANO

E' possibile richiedere tramite 190, o, tramite chat nell'area fai da te di Vodafone.it la disattivazione dell'opzione "plus" di 1.49€/28 giorni che si attiverà in automatico dalla prossima bolletta.

Si, tempo fa c'era il prezzo fisso a 25 euro.

ANNULLAMENTO MODIFICA PIANO

E' possibile richiedere tramite 190, o, tramite chat nell'area fai da te di Vodafone.it la disattivazione dell'opzione "plus" di 1.49€/28 giorni che si attiverà in automatico dalla prossima bolletta.
... quindi basta richiedere la disattivazione? Strana questa cosa ... ma ci provo subito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro