[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
No, mai fatto.
OK. Grazie.
Vediamo ora quando ci sarà copertura in vula (ancora l'armadio non ha neanche dslam) e con quali operatori.
Di questo passo direi che da me però arriverà prima Fastweb con la sua vdsl proprietaria di Telecom col suo armadio.
A pochi km di distanza stanno mettendo gli armadietti.

Visto che ci sono, ora vado per qualche rigo molto OT:
"A Telecom"
Telecom tu sovvienti ancora quel tempo in cui eri leggermente più competitiva e il rame non splendea per i cortocircuiti e l'ossidazione?

Oh, Telecom, perché i tuoi utenti fai disperare non mettendo questi armadi, Telecom?

Perchè, in codesto villano mondo di avari utenti
che chiedono la loro vdsl2 quotidiana
senza pensare che poi potresti guadagnare
qualche milioncino in meno per corto periodo
e miliardi svariati sul lungo,
tu potea pensare che per tuoi futili fini
il tecnologico sviluppo di un paese minare ?
Oh, Telecom, buco nero dove sono finiti 100 miliardi di euro dei contribuenti nei secoli dei secoli dei secoli
Solo tu potea avere la forza di metterlo a tutti in quel posto
facendogliela credere la definitiva soluzione ai loro problemi di connessione.
Si ringrazia la Telecom per la mia disperazione!

Grazie, grazie.

*Fine OT

Quindi, se non state per 3 mesi con un'adsl che continua di giorno in giorno a perdere velocità, non riuscirete a farvi venire una tale vena artistica.

OK. Grazie.
Vediamo ora quando ci sarà copertura in vula (ancora l'armadio non ha neanche dslam) e con quali operatori.
Di questo passo direi che da me però arriverà prima Fastweb con la sua vdsl proprietaria di Telecom col suo armadio.
A pochi km di distanza stanno mettendo gli armadietti.

Visto che ci sono, ora vado per qualche rigo molto OT:
"A Telecom"
Telecom tu sovvienti ancora quel tempo in cui eri leggermente più competitiva e il rame non splendea per i cortocircuiti e l'ossidazione?

Oh, Telecom, perché i tuoi utenti fai disperare non mettendo questi armadi, Telecom?

Perchè, in codesto villano mondo di avari utenti
che chiedono la loro vdsl2 quotidiana
senza pensare che poi potresti guadagnare
qualche milioncino in meno per corto periodo
e miliardi svariati sul lungo,
tu potea pensare che per tuoi futili fini
il tecnologico sviluppo di un paese minare ?
Oh, Telecom, buco nero dove sono finiti 100 miliardi di euro dei contribuenti nei secoli dei secoli dei secoli
Solo tu potea avere la forza di metterlo a tutti in quel posto
facendogliela credere la definitiva soluzione ai loro problemi di connessione.
Si ringrazia la Telecom per la mia disperazione!

Grazie, grazie.

*Fine OT

Quindi, se non state per 3 mesi con un'adsl che continua di giorno in giorno a perdere velocità, non riuscirete a farvi venire una tale vena artistica.

Bello l'ot :lol: :lol: :lol:
Sicuro che gli armadietti siano di proprietà di Fastweb? Magari stanno mettendo pure quelli Vodafone!
Ti ricordo gli armadi:
145902d1422781741-vdsl-vodafone-fibra-100-20mbit-armadi3.jpg

Bello l'ot :lol: :lol: :lol:
Sicuro che gli armadietti siano di proprietà di Fastweb? Magari stanno mettendo pure quelli Vodafone!
Ti ricordo gli armadi:
145902d1422781741-vdsl-vodafone-fibra-100-20mbit-armadi3.jpg
Credo che allora sia Vodafone e non Fastweb.
Ma quelli Vodafone hanno comunque 192 porte o no?

P.s. magari l'ot glielo riporto nella discussione sulla vdsl di Tim.

Hai super fibra o super fibra family?
Come attenuazione sei ottimo. Hai.un profilo a 50m però. Se avessi avuto la super fibra family avresti preso anche i 100 pieni.

ho la superfibra, 50 mega di cui 48 effettivi ( 6 Megabyte al secondo su steam e soci) ;
avessi saputo, avrei attivato la 100, purtroppo vodafone come minimo mette 21 mega ad entrambe le offerte, o almeno cosi faceva..quindi alla cieca non potevo sapere come andasse la mia linea...magari piu in la faccio un upgrade o qualcosa cosi...magari quando esce qualche profilo nuovo (200 mega)

ho la superfibra, 50 mega di cui 48 effettivi ( 6 Megabyte al secondo su steam e soci) ;
avessi saputo, avrei attivato la 100, purtroppo vodafone come minimo mette 21 mega ad entrambe le offerte, o almeno cosi faceva..quindi alla cieca non potevo sapere come andasse la mia linea...magari piu in la faccio un upgrade o qualcosa cosi...magari quando esce qualche profilo nuovo (200 mega)
ok, però mi sembra assurdo che vodafone non permetta i 100 mega su super fibra. qualcuno dovrebbe protestare.
dovrebbero mantenere la filosofia degli altri operatori "ti metto la connessione più veloce dalla quale sei raggiunto" (non sempre lo rispettano però)

ok, però mi sembra assurdo che vodafone non permetta i 100 mega su super fibra. qualcuno dovrebbe protestare.
dovrebbero mantenere la filosofia degli altri operatori "ti metto la connessione più veloce dalla quale sei raggiunto" (non sempre lo rispettano però)

secondo me sarà fattibile come lo è stato dalla 30 alla 50/100... c è bisogno dell' ulteriore profilo però

Credo che allora sia Vodafone e non Fastweb.
Ma quelli Vodafone hanno comunque 192 porte o no?

P.s. magari l'ot glielo riporto nella discussione sulla vdsl di Tim.

Da 192 si, ma partono da 48.

Eh purtroppo hanno voluto scegliere di dividere i piani anche in base alle velocità, che mi sembra sensato, però avrei preferito la 100 pure io.

Ciao ragazzi, essendo giá cliente vodafone con la 20 mega, sapete quanto è la tariffa della 100/20 per noi gia clienti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di si, ora pago 29€ tutto illimitato e 1gb fuori casa, era il vecchio 32€ scontato a 29..

Entrambe le opzioni sono 100mb o solo la super fibra family?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da 192 si, ma partono da 48.

Eh purtroppo hanno voluto scegliere di dividere i piani anche in base alle velocità, che mi sembra sensato, però avrei preferito la 100 pure io.
Tu sei in vula o make?
Potrebbe essere che con la super fibra normale offrono i 100 solo in make o succede in qualsiasi tecnologia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro