Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SIRTI mi ha telefonato e viene giovedi....ma quello che mi chiedo è ...
PERCHE SIRTI?????
Perché sono loro che ci lavorano. Io ho visto solo dei gran furgoni/furgoncini a marchio "sirti" quando stavano cablando il tutto. Tranquillo, nulla di preoccupante xD
quello che mi chiedo è perche devono venire a casa...vogliono tirare un doppino?? Non dovrebbero agire solo sul cabinet??No ma io sono tranquilloquello che mi chiedo è perche devono venire a casa...vogliono tirare un doppino?? Non dovrebbero agire solo sul cabinet??
Se é una nuova linea si, altrimenti ti fanno solo uno speedtest per controllare che i valori siano nella norma, tutto qua.
Si è una nuova linea...o meglio probabilmente il vecchio proprietario aveva gia una sua linea...ma prima di vendere casa ha disdetto tutte le sue utenze...i cavi ovviamente sono rimasti
Ma tu hai richiesto il tutto su una nuova linea? O hai semplicemente attivato il nuovo piano sul doppino pre-esistente?
Hey! Hey! Nessun volontario?! :)
OK grazie :)maya ti dico sicuramente 24ms
google.it mi sembra 11ms
Stasera edito con le conferme.
Si, a Napoli sono partitiSalve a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza dell'avanzamento della fibra make 100/20 Vodafone a Napoli? Sono partiti i lavori?
Hai visto qualche cantiere attivo?Si, a Napoli sono partiti