[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
E' stato aggiornato l'elenco delle città coperte...

Aggiunti +17 comuni ufficiali in FTTC SLU 100 Mega (71 comuni totali)
Alessandria, Ancona, Asti, Bari, Bergamo, Bollate, Brindisi, Busto Arsizio, Cagliari, Carpi, Casale Monferrato, Casalecchio Di Reno, Catania, Cavallino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cordenons, Corsico, Cuneo, Ferrara, Forlì, Frosinone, Gallarate, Imola, Latina, Lecce, Legnano, Lissone, Lucca, Magenta, Massa, Matera, Messina, Modena,Modugno, Moncalieri, Monza, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Piacenza, Pomezia, Pordenone, Potenza, Prato, Quartu Sant'Elena, Ragusa, Ravenna, Reggio Emilia, Rho, Riccione, Rimini, Rivoli, Rozzano, San Donato Milanese, San Mauro Torinese, Saronno, Sassuolo, Savona, Seregno, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Trento,Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona, Vicenza e Voghera.

Aggiunti +56 comuni ufficiali in FTTC VULA 30 Mega (175 comuni totali)
Aci Castello, Agrigento, Albignasego, Alessandria, Ancona, Aprilia, Arezzo, Arzano, Asti, Aversa, Bari, Battipaglia, Benevento, Bergamo, Bologna, Bolzano, Bovezzo, Brescia, Brindisi, Brugherio, Brusciano, Busto Arsizio, Cagliari, Caivano, Calvizzano, Cardito, Carpi, Carrara, Casagiove, Casalecchio Di Reno, Casandrino, Casapulla, Casavatore, Casciago, Casoria, Castel Mella, Castellammare di Stabia, Castenaso, Catania, Catanzaro, Cercola, Cernusco sul Naviglio, Cesena, Chieri, Cimitile, Cinisello Balsamo, Collegno, Como, Concesio, Corciano, Cosenza, Cremona, Curti, Cusano Milanino, Dolo, Eboli, Ercolano, Faenza, Fano, Ferrara, Firenze, Flero, Foggia, Forlì, Formigine, Frattamaggiore, Frattaminore, Gela, Genova, Giugliano in Campania, Gragnano, Gravina di Catania, Grosseto, Grugliasco, Grumo Nevano, Guidonia Montecelio, Imola, Jesi, La Spezia, Lamezia Terme, Latina, Legnano, Lipomo, Livorno, Lonate Ceppino, Lucca, Luvinate, Mantova, Marano di Napoli, Martellago, Massa, Mazzano, Messina, Modena, Moncalieri, Monza, Muggiò, Mugnano di Napoli, Napoli, Nichelino, Nola, Novara, Olgiate Olona, Orio Al Serio, Padova, Palermo, Parma, Pasian Di Prato, Pavia, Pero, Perugia, Pesaro, Pescara, Peschiera Del Garda, Piacenza, Pianiga, Pioltello, Pisa, Pistoia, Pomigliano D'Arco, Ponte San Nicolò, Portici, Prato, Quarto, Quartu Sant’Elena, Ragusa, Ravenna, Recale, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rende, Rezzato, Rimini, Rivoli, Roma, Rubiera, Salerno, San Giorgio a Cremano, San Giorgio di Mantova, San Giovanni In Persiceto, San Gregorio Di Catania, San Lazzaro Di Savena, San Martino Buon Albergo, San Prisco, San Sebastiano al Vesuvio, Santa Maria Capua Vetere, Sant'antimo, Sassari, Savona, Selvazzano Dentro, Senigallia, Sesto San Giovanni, Siena, Siracusa, Taranto, Tavagnacco, Terni, Torino, Torre Boldone, Torre Del Greco, Torri Di Quartesolo, Tradate, Tremestieri Etneo, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vicenza, Vigevano, Villaricca, Viterbo, Zola Predosa.

Unendo le liste e togliendo i doppioni (aggiungendo anche Milano), ad oggi l'offerta in fibra di Vodafone raggiunge in modo ufficiale 202 comuni:

Aci Castello, Agrigento, Albignasego, Alessandria, Ancona, Aprilia, Arezzo, Arzano, Asti, Aversa, Bari, Battipaglia, Benevento, Bergamo, Bollate, Bologna, Bolzano, Bovezzo, Brescia, Brindisi, Brugherio, Brusciano, Busto Arsizio, Cagliari, Caivano, Cardito, Carpi, Carrara, Casagiove, Casale Monferrato, Casalecchio di Reno, Casandrino, Casapulla, Casavatore, Casciago, Casoria, Castel Mella, Castellammare di Stabia, Castenaso, Catania, Catanzaro, Cavallino, Cercola, Cernusco sul Naviglio, Cesena, Chieri, Cimitile, Cinisello Balsamo, Collegno, Como, Concesio, Corciano, Corsico, Cosenza, Cremona, Cuneo, Curti, Cusano Milanino, Dolo, Eboli, Ercolano, Faenza, Fano, Ferrara, Forlì, Firenze, Flero, Foggia, Forlì, Formiglione, Frattamaggiore, Frattaminore, Frosinone, Gallarate, Gela, Genova, Giugliano in Campania, Gragano, Gravina di Catania, Grosseto, Grugliasco, Grumo Nevano, Guidonia Montecelio, Imola, Jesi, La Spezia, Lamezia Terme, Latina, Lecce, Legnano, Lipomo, Lissone, Livorno, Lonate Ceppino, Lucca, Luvinate, Magenta, Mantova, Marano di Napoli, Martellago, Massa, Matera, Mazzano, Messina, Milano, Modena, Modugno, Moncalieri, Monza, Muggiò, Mugnano di Napoli, Napoli, Nichelino, Nola, Novara, Olgiate Olona, Orio Al Serio, Padova, Palermo, Parma, Pasian di Prato, Pavia, Pero, Perugia, Pesaro, Pescara, Peschiera del Garda, Piacenza, Pianiga, Pioltello, Pisa, Pistoia, Pomezia, Pomigliano d'Arco, Ponte San Nicolò, Pordenone, Portici, Potenza, Prato, Quarto, Quartu Sant'Elena, Ragusa, Ravenna, Recale, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rende, Rezzato, Rho, Riccione, Rimini, Rivoli, Roma, Rozzano, Rubiera, Salerno, San Donato Milanese, San Giorgio a Cremano, San Giorgio di Mantova, San Giovanni in Persiceto, San Gregorio di Catania, San Lazzaro di Savena, San Martino Buon Albergo, San Mauro Milanese, San Prisco, San Sebastiano al Vesuvio, Santa Maria Capua etere, Sant'Antimo, Saronno, Sassari, Sassuolo, Savona, Selvazzano Dentro, Senigallia, Seregno, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Siena, Siracusa, Taranto, Tavagnacco, Terni, Torino, Torre Boldone, Torre del Greco, Torri di Quartesolo, Tradate, Tremestieri Etneo, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vicenza, Vigevano, Villaricca, Viterbo, Voghera, Zola Predosa.

- - - Updated - - -

... si ma tu ti stai scordando di rispondere ;)
Se non rispondo è perché non lo so! :shutup:

... e non sai nulla neanche per gli upgrade dalla 30 alla 100 per chi è ora coperto dalla make?
Si, verranno migrati alla 100 MAKE per tre ragioni:

1) Prestazioni migliori per il cliente finale
2) Maggior controllo e dipendenza da parte di Vodafone
2) Minor costi da parte di Vodafone per singola linea (da 13,58 euro/mese per FTTC VULA a 5,57 euro/mese per FTTC SLU)

Sono in previsione di migrazione automatica, ma non so quando.
Per chi è cliente ADSL, è possibile migrare alla FTTC senza disdire o cambiare numero telefonico già da subito!

Si, verranno migrati alla 100 MAKE per tre ragioni:

1) Prestazioni migliori per il cliente finale
2) Maggior controllo e dipendenza da parte di Vodafone
2) Minor costi da parte di Vodafone per singola linea (da 13,58 euro/mese per FTTC VULA a 5,57 euro/mese per FTTC SLU)

Sono in previsione di migrazione automatica, ma non so quando.
Per chi è cliente ADSL, è possibile migrare alla FTTC senza disdire o cambiare numero telefonico già da subito!
Scusa se te lo chiedo, ma questa è una tua supposizione oppure ci sono direttive specifiche da parte di Vodafone?
Leggendo in giro non sono pochi i casi di utenti che coperti dalla 100 MAKE si sono visti negato la possibilità di fare l'upgrade, mi sembra quindi strano che la Vodafone abbia intenzione di fare la migrazione automaticamente.

Tanto di cappello alla Vodafone , qui a Verona nella circoscrizione di Borgo Venezia nell arco di un paio di mesi hanno coperto totalmente con il loro servizio FTTS !! Si vede che non vogliono arrivare impreparati alla data della agenda digitale !! Bravi .. vediamo però se si fermano li o se hanno anche l intenzione di proseguire con la Provincia

Tanto di cappello alla Vodafone , qui a Verona nella circoscrizione di Borgo Venezia nell arco di un paio di mesi hanno coperto totalmente con il loro servizio FTTS !! Si vede che non vogliono arrivare impreparati alla data della agenda digitale !! Bravi .. vediamo però se si fermano li o se hanno anche l intenzione di proseguire con la Provincia

Allora io abito a Verona e proprio in borgo venezia. E' mesi che sto aspettando la fibra 100/20 , (attualmente ho la 30/3) quando in tutto il resto della città è già attiva.
Sopra ho visto l'elenco delle città coperte dalla 100/20 e c'è anche Verona, ma è solo parziale la copertura.

- - - Updated - - -

Cavolo siete magici, portate fortuna :):party:
ho appena guardato su gea mobile e mi da la copertura a 100/20 :)
Ho chiamato il 190, prima l'assistenza tecnica che mi hanno confermato che sono raggiunto dalla 100/20 e poi anche il commerciale.
Ho chiesto di farmi l'upgrade ma mi dicono che non possono farlo :grat: sapete aiutarmi ? :(

Allora io abito a Verona e proprio in borgo venezia. E' mesi che sto aspettando la fibra 100/20 , (attualmente ho la 30/3) quando in tutto il resto della città è già attiva.
Sopra ho visto l'elenco delle città coperte dalla 100/20 e c'è anche Verona, ma è solo parziale la copertura.

- - - Updated - - -

Ho chiamato il 190, prima l'assistenza tecnica che mi hanno confermato che sono raggiunto dalla 100/20 e poi anche il commerciale.
Ho chiesto di farmi l'upgrade ma mi dicono che non possono farlo :grat: sapete aiutarmi ? :(

Magari devi attendere che aggiornano i database

- - - Updated - - -

Da quello che si legge in giro per ora nessuno è riuscito a fare l'upgrade da 30 a 100, buona fortuna :asd:

- - - Updated - - -

Da quello che si legge in giro per ora nessuno è riuscito a fare l'upgrade da 30 a 100, buona fortuna :asd:

Si, per ora niente upgrade. Come ha detto Kikko, é quasi sicuro che potrà essere effettuato, però per ora non si sa nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro