Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno? :ciaociao:Chi ha la 100/20 potrebbe per favore testare dal prompt dei comandi il ping?
Esegui --> cmd.exe --> ping -n 20 maya.ngi.it
Fatelo anche verso google.it e google.com, poi postate i risultati qui, grazie a tutti! :)
NB:
Mi raccomando, cablati in ethernet! :figo:
A La Spezia appaiono sempre più cabinet uno anche vicino casa.... Sapete qualcosa di più sulla copertura qua da me?
Ecco la foto della pubblicità sugli armadietti fibra a Santo Spirito - Bari.
Secondo voi è già attivabile?
Nessuno? :ciaociao:
Speriamo la mettano a Roma al piu presto, cambierei gestore al volo !
Azz! :D Gli "attivi" :D Speriamo si facciano vivi, ma solo per far sapere del ping! :DCredo che ci sia poca gente attiva con la 100mb e attiva sul forum xD
Azz! :D Gli "attivi" :D Speriamo si facciano vivi, ma solo per far sapere del ping! :D
Ok.... ma cosa gli chiedi...? :D Ahahahha :D Comunque grazie! :)Anzi, adesso che ci penso ho fatto passare un mio compagno di classe alla 100mb, quindi adesso glielo chiedo XD
Stanno lavorando, si stanno espandendo di brutto a Roma, quindi tieniti pronto :P
Incredibile, torno a casa e sulla mia via stavano facendo i lavori ed hanno montato il tombino vodafone !!
Ho controllato sul sito Geamobile, ma mi da il messaggio di errore e non mi dice se al mio indirizzo c'è la fibra.
Nessuno di Bari Santo Spirito può aiutarmi?
Grazie mille :) Comunque che delusione, è praticamente il triplo del ping della mia FTTC Telecom 50/10, non mi avranno mai se anche altri mi confermano questi valori. Come portante invece come va?
Grazie mille :) Comunque che delusione, è praticamente il triplo del ping della mia FTTC Telecom 50/10, non mi avranno mai se anche altri mi confermano questi valori. Come portante invece come va?