[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
Non influisce la distanza dalla centrale, ma quella dall'armadio ripartilinea!
ok allora non dovrei avere problemi il cabinet telecom e proprio di fronte casa mia in linea d aria saranno un centinaio di metri
spero solo che la maledetta fastweb non faccia storie con la portabilità del numero che me li mangio vivi

ok allora non dovrei avere problemi il cabinet telecom e proprio di fronte casa mia in linea d aria saranno un centinaio di metri
spero solo che la maledetta fastweb non faccia storie con la portabilità del numero che me li mangio vivi

Quindi io cosa dovrei fare mangiarmi vivi quelli di Telecom perché fanno le cose alla ***** di cane?

Eh si ho una abbondante dose di s**** però ti devo ricordare che fine fece quello che visse sperando oppure lo sai già?

Beh si se non occupano tutti i posti nel cabinet è meglio

No, non la so XD
Comunque, da quando é attivo il cabinet? Non credo che in zona ci siano solo famiglie e giovani interessati alla 100 MB, soprattutto quella di Vodafone...

A dire il vero Vodafone può tranquillamente arrivare in SLU anche dove TIM non arriva in FTTC, a Vodafone importa solo il cabinet ripartilinea per l'ultimo miglio!
A Roma per esempio sta' coprendo periferie dove esiste SOLO ADSL TELECOM e ADSL FASTWEB!

In ogni caso si, Vodafone sempre in ULL deve essere presente (FIBRA fino in centrale), l'accorgimento lo fai se sei raggiunto da ADSL 20 Mega di Vodafone!

Per chi fosse interessato... ho appena creato questo:

goo.gl/j40wE5

Praticamente riunisce:

• Mappa copertura rete mobile (ufficiale)
  • Mappa comuni FTTC Make SLU (non ufficiale)
  • Mappa centrali telefoniche
Prossimamente sarà implementata con la mappa copertura FTTC VULA 30 Mega e altre chicche utili per migliorare il tutto!
Non sarà perfetto, ma il fatto è il codice l'ho scritto da zero e ho preferito anche farlo il più leggero e gradevole possibile!

Si accettano suggerimenti! :)

Per chi fosse interessato... ho appena creato questo:

goo.gl/j40wE5

Praticamente riunisce:

• Mappa copertura rete mobile (ufficiale)
  • Mappa comuni FTTC Make SLU (non ufficiale)
  • Mappa centrali telefoniche
Prossimamente sarà implementata con la mappa copertura FTTC VULA 30 Mega e altre chicche utili per migliorare il tutto!
Non sarà perfetto, ma il fatto è il codice l'ho scritto da zero e ho preferito anche farlo il più leggero e gradevole possibile!

Si accettano suggerimenti! :)
Complimenti vivissimi, ottima pagina :D
Ti chiedo una cosina, se puoi dirmela.
Puoi controllarmi se il comune di Montespertoli (centrale principale) è quantomeno pianificato nella copertura ULL Vodafone? Sto fremendo per la vostra FTTC :D

Complimenti vivissimi, ottima pagina :D
Ti chiedo una cosina, se puoi dirmela.
Puoi controllarmi se il comune di Montespertoli (centrale principale) è quantomeno pianificato nella copertura ULL Vodafone? Sto fremendo per la vostra FTTC :D
Ti ringrazio :)
Sei già in ULL se puoi sottoscrivere l'ADSL 20 mega :D
A parte gli scherzi, quella che intendi tu è SLU, ovvero, fibra fino al cabinet!
Vodafone World

Purtroppo nel tuo caso non saprei, mi dispiace :(

Mi inserisco in questo thread perchè sono curioso di sapere come opera Vodafone nella posa della sua fibra. Allora da me non c'è alcun tipo di fibra tranne quella in centrale. Ho come ISP in ULL Vodafone e Infostrada. Attualmente ho Alice 20 mega che spacca ma ha sempre problemi. Secondo infratel entro l'anno prossimo sarò coperto da Banda Ultralarga (si spera visto che le linee fanno tutte pena qui). Quando Telecom si deciderà a attivare la sua FTTC ci sarà anche quella Vodafone in wholesale. Ma se Vodafone ha la sua ADSL in ULL c'è la minima speranza che ci raggiunga con la 100/20 Make? Grazie mille delle risposte.

Ti ringrazio :)
Sei già in ULL se puoi sottoscrivere l'ADSL 20 mega :D
A parte gli scherzi, quella che intendi tu è SLU, ovvero, fibra fino al cabinet!
Vodafone World

Purtroppo nel tuo caso non saprei, mi dispiace :(
Sisi lo sapevo, ma volevo solo sapere se avevi a disposizione qualche piano di ampliamento della rete ULL, per questo :D
Comunque niente, solo fino a 7 Mbps, quindi solo Wholesale..
P.S. Ma la FTTC mi basterebbe anche solo 30/3 eh, basta che sia Vodafone D: :D

Sisi lo sapevo, ma volevo solo sapere se avevi a disposizione qualche piano di ampliamento della rete ULL, per questo :D
Comunque niente, solo fino a 7 Mbps, quindi solo Wholesale..
P.S. Ma la FTTC mi basterebbe anche solo 30/3 eh, basta che sia Vodafone D: :D
Se sei sotto wholesale è ancora meno probabile (in quanto nemmeno nella tua centrale (sala OLO) ci sono le infrastrutture fisiche di Vodafone).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro