EliGabriRock44
Utente Èlite
- Reazioni
- 374
- Punteggio
- 111
salve ragazzi , io sono beniamino ... sapete qualcosa di reggio calabria? . io ho 30 mega ... chissà magari arriverà anche qua la 100 mega di vodafone :D :D :D ..
Sisi, se vedi nella lista Reggio Calabria é in lavorazione! Basta che fai qualche giro in città e se vedi gli armadi ripartilinea o dei tombini con la scritta vodafone e sei assicurato!
La mia città (Prato) è "verde" da una vita, ma giuro che ho cercato con GEA tutte le vie principali di Prato (e non sono poche date la dimensione della città) ma nessuna e ripeto nessuna ha la 100mb... Sto andando nei pazzi! dopo lo "scherzetto" che mi hanno fatto qualche settimana fa (per 2 giorni ho avuto una connessione a 40Mbit, vedere firma) la scimmi non la reggo più! voglio la 100mb a tutti i costi :muro:
Prova Via Ardegno Soffici 4...comunque il loro piano di ricoprimento parte dall'esterno della città fino ad arrivare all'interno!
Quindi se abiti ai confini sai che sarai il primo ad essere coperto rispetto ad un tuo amico che abita in centro!
- - - Updated - - -
C'é proprio da dire che sto forum fa cagare eh!
Avevo modificato la lista delle città in base alle attivazioni e tutto, ci avrò impiegato più di un'ora, faccio salva, mi chiede di rifare il login e noto che non ha salvato un bel niente...GRAZIE!