[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Kenoby

Nuovo Utente
10
1
Tienimi aggiornato...

A proposito, la procedura tramite sito come funziona? Il corriere consegna la station e fa firmare il contratto all'intestatario della linea?

Perchè in tal caso mi sa che mi tocca fare tutto in negozio.

La procedura su sito è molto semplice, in tre passaggi c'è da inserire tutti i dati, fino al tipo di pagamento... per quanto riguarda la vodafone station ancora non so nulla, alla fine mi è arrivata una mail con scritto questo:

Gentile Kenoby,
grazie per aver scelto Super Fibra.
Entro pochi giorni riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo ordine e seguirne lo stato di avanzamento.

E' probabile che la modulistica me la mandino per mail da spedire firmata, ti saprò dire prossimamente :-)

- - - Updated - - -

Tienimi aggiornato...

Mi è arrivata una mail con 2 pdf in allegato... uno con il riepilogo dell'offerta (dove chiedono di verificare i dati) e l'altro con i termini e condizioni del contratto.
Per ora nient'altro
 
Ultima modifica:

Kikko90

Utente Attivo
207
52
Possiamo aggiungere anche Lucca, Padova e Pordenone tra le parzialmente attivate:

VIA SANT'ANNA, 10, 55100, LUCCA, LUCCA (100 Mega)
VIA SAVONAROLA, 40, 35137, PADOVA, PADOVA (100 Mega)
VIA MONTEREALE, 10, 33170, PORDENONE, PORDENONE (100 Mega)

Su Pordenone penso sia completamente attiva, ma comunque rimane sempre nella fascia delle "in attivazione", in quanto non ancora ufficializzata nella mappa Vodafone!
 
Ultima modifica:

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Possiamo aggiungere anche Lucca, Padova e Pordenone tra le parzialmente attivate:

VIA SANT'ANNA, 10, 55100, LUCCA, LUCCA (100 Mega)
VIA SAVONAROLA, 40, 35137, PADOVA, PADOVA (100 Mega)
VIA MONTEREALE, 10, 33170, PORDENONE, PORDENONE (100 Mega)

Su Pordenone penso sia completamente attiva, ma comunque rimane sempre nella fascia delle "in attivazione", in quanto non ancora ufficializzata nella mappa Vodafone!

Aggiunte!
Io sto ancora aspettando che attivino la mia via...ci stanno mettendo troppo D:
 

mangoni

Nuovo Utente
10
0
:grat:
La procedura su sito è molto semplice, in tre passaggi c'è da inserire tutti i dati, fino al tipo di pagamento... per quanto riguarda la vodafone station ancora non so nulla, alla fine mi è arrivata una mail con scritto questo:

Gentile Kenoby,
grazie per aver scelto Super Fibra.
Entro pochi giorni riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo ordine e seguirne lo stato di avanzamento.

E' probabile che la modulistica me la mandino per mail da spedire firmata, ti saprò dire prossimamente :-)

- - - Updated - - -



Mi è arrivata una mail con 2 pdf in allegato... uno con il riepilogo dell'offerta (dove chiedono di verificare i dati) e l'altro con i termini e condizioni del contratto.
Per ora nient'altro


Scusami se ti stresso, ma la prima mail ti è arrivata subito?
Perchè ho compilato tutti i dati, clikkato su conferma e niente, il sito è tornato alla home page e non ho ricevuto nessuna mail.
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
:grat:


Scusami se ti stresso, ma la prima mail ti è arrivata subito?
Perchè ho compilato tutti i dati, clikkato su conferma e niente, il sito è tornato alla home page e non ho ricevuto nessuna mail.

Secondo me, o hai inserito dei dati errati, o il sito é in manutenzione, o il sito é semplicemente buggato.
In teoria dovrebbe arrivarti subito una mail di conferma dei dati.
 

Kenoby

Nuovo Utente
10
1
:grat:


Scusami se ti stresso, ma la prima mail ti è arrivata subito?
Perchè ho compilato tutti i dati, clikkato su conferma e niente, il sito è tornato alla home page e non ho ricevuto nessuna mail.

Si la prima mail mi è arrivata subito, non ricordo quanto è passato ma credo massimo un'ora...
 

mangoni

Nuovo Utente
10
0
Secondo me, o hai inserito dei dati errati, o il sito é in manutenzione, o il sito é semplicemente buggato.
In teoria dovrebbe arrivarti subito una mail di conferma dei dati.

Infatti pare strano anche a me... I dati sono giusti, li ho controllati tre volte (mail inclusa).
Su twitter mi han risposto che il numero pratica mi verrà comunicato entro 48h ma credo che quello sia uno step successivo.
Aspetto fino a lunedì poi torno alla carica.

Direi che non abbiamo cominciato col piede giusto :asd:
 

mangoni

Nuovo Utente
10
0
Update: bella idea aspettare il lunedì...

Il mio ordine si è definitivamente perso nell'etere (credo, dato che non mi rispondono più) e nel frattempo vodafone ha aumentato di 5 euro il canone mensile e praticamente raddoppiato il costo di attivazione (4x48 mesi).
:muro:

Resta comunque più conveniente che restare in telecom ma mi girano un po'...
 

Kenoby

Nuovo Utente
10
1
Cavolo mi spiace...
il mio procede, ho ricevuto una telefonata per la conferma dei dati e ieri una mail con un link dove posso controllare lo stato di avanzamento della pratica, oltre al codice della stessa c'è anche una data prevista per l'attivazione che è il 15/5... quindi ci vorrà ancora un po'... speriamo bene!
Tra l'altro oggi è passato un corriere per una consegna ma non c'era nessuno in casa (spero ripassi domani), dato che non aspetto consegne potrebbe essere che mi abbiano già spedito la Vodafone station senza avvisarmi?
 

mangoni

Nuovo Utente
10
0
Forse siamo arrivati a un lieto fine. L'ordine questa volta pare essere andato a buon fine.

1z6crif.jpg


Non saranno i 25+3 della settimana scorsa ma ci si avvicina, e in caso di recesso anticipato sono libero dal capestro del contributo di attivazione.
Si sono quasi fatti perdonare, ora stiamo a vedere...
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Forse siamo arrivati a un lieto fine. L'ordine questa volta pare essere andato a buon fine.

1z6crif.jpg


Non saranno i 25+3 della settimana scorsa ma ci si avvicina, e in caso di recesso anticipato sono libero dal capestro del contributo di attivazione.
Si sono quasi fatti perdonare, ora stiamo a vedere...

Aahahahah, dai che é la volta buona! :D
 

Kenoby

Nuovo Utente
10
1
Sono al terzo pallino verde (in attivazione)...
tra l'altro mi hanno anticipato la data prevista per l'attivazione, dal 15/05 è passata al 05/05 :-D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!