[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
E Pavia non l'aggiungi? :lol:
Leggi (paragrafo 17 e 19)

Stasera lo aggiungo!
Adesso leggo...dice che gli armadi non devono essere interrati. Ho capito solo questo XD
Per quanto riguarda l'aggiornamento dei database della GEA, dimmi quando avrai sottomano via Orazio Vecchi o Paganini eh!
 
Ultima modifica:

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit

ShakaTheRock

Nuovo Utente
5
0
Ciao,
aggiungete Pordenone e Frosinone (c'era anche un articolo sul giornale locale).

Tanta fibra in arrivo in Sardegna comunque, ho letto che qualcuno la reclamava :) Un saluto
 

VincAndVinc

Utente Attivo
320
39
CPU
Intel Core I7-3770K 4.8 GHz
Scheda Madre
ASUS P8-Z77-V DELUXE
HDD
Samsung 1TB 7200rpm 32MB cache
RAM
Corsair Dominator Platinum 16 GB (4X4GB) 1866Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata RealTek
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
650W scrauso
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 10 PRO x64
Stanno realizzando la rete nella zona Talsano a Taranto. Confermo di averle viste ;)
 

Kikko90

Utente Attivo
207
52
MA TARANTO NO?? CHE PALLE :cry:
Taranto si, come da mappa (clicca qui), già da quasi un mese che hanno avviato i lavori...
E' solo una dimenticanza di EliGabry! :birra: Per giunta inaccettabile, quindi sarà frustato a dovere! :lol:

Novità riguardo Napoli
Mi dispiace comunicarvi per per quanto riguarda Napoli, questa città sarà si raggiunta dalla fibra Vodafone (in quanto prevista nel programma delle 150 città in fibra), ma dal prossimo anno (2016), quindi è esclusa per quest'anno.

Novità per i wholesale 30 mega
Ci sarà la disponibilità della 50 mega (10 mega in upload) anche per i clienti Vodafone

Possiamo ringraziare gius01 per l'ufficialità di queste due informazione!

Mentre........

Novità riguardo Roma
A partire da ieri, finalmente, sono partiti ufficialmente i primi cantieri Vodafone per la fibra 100 mega!
La fonte è il sito di ROMA CAPITALE!

VIA DEI GIOVI 11 - NOMENTANO
VIA GIACOMO DE BENEDETTI - EUR
VIA ERCOLANO SALVI - EUR
VIA VINCENZO PANDOLFO - EUR

Tre di queste vie sono proprio vicino alle sedi centrali Vodafone di Roma

j1555y.jpg


 
Ultima modifica:

Enzù89

Utente Attivo
178
54
MA PARLATE DELLA 100MEGA?? IO INTENDO QUELLA CHE A TARANTO NON VEDO L'OMBRA.. NON PENSO CHE STIANO INIZIANDO DA TALSANO E NON DAL CENTRO E NEI PRESSI DEL CENTRO..

PS UN ALTRA COSA RAGà QUANDO VADO SU QUESTO SITO CE TOTALE COPERTURA GEA Mobile SE VOLETE POTETE CONTROLLARE ANCHE VOI (VIA GIUSEPPE GARIBALDI, 256/B, 74123, TARANTO)... QUANDO VADO SUL SITO UFFICIALE DI VODAFONE NON LA RRLEVA PROPRIO LA ZONA :cry::boh: QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA???
 
Ultima modifica:

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Ciao,
aggiungete Pordenone e Frosinone (c'era anche un articolo sul giornale locale).

Tanta fibra in arrivo in Sardegna comunque, ho letto che qualcuno la reclamava :) Un saluto
per caso sai i paesi della sardegna,dove arriverà la tanto attesa fibra ottica?io sono sardo,sono della prov. di cagliari,più precisamente di capoterra
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
MA PARLATE DELLA 100MEGA?? IO INTENDO QUELLA CHE A TARANTO NON VEDO L'OMBRA.. NON PENSO CHE STIANO INIZIANDO DA TALSANO E NON DAL CENTRO E NEI PRESSI DEL CENTRO..

PS UN ALTRA COSA RAGà QUANDO VADO SU QUESTO SITO CE TOTALE COPERTURA GEA Mobile SE VOLETE POTETE CONTROLLARE ANCHE VOI (VIA GIUSEPPE GARIBALDI, 256/B, 74123, TARANTO)... QUANDO VADO SUL SITO UFFICIALE DI VODAFONE NON LA RRLEVA PROPRIO LA ZONA :cry::boh: QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA???

Prova a non mettere 256/B come civico o semplicemente mettine uno vicino al tuo se non funziona.

- - - Updated - - -

per caso sai i paesi della sardegna,dove arriverà la tanto attesa fibra ottica?io sono sardo,sono della prov. di cagliari,più precisamente di capoterra

Per ora si sa solo di Cagliari con la 100 MB; potrebbe arrivare anche da te, ma dovrai aspettare un pò, se dovesse mai arrivare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!