[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

murovero

Utente Attivo
464
51
Questo è lo screen di una via di Taranto. Ho provato a simulare l'attivazione ma sotto mi esce questo. Se è vero posso confermare che Vodafone vuole fare solo soldi.

P.S. Io abito in un paese vicino e ho parenti a Taranto.
... però devi dare le notizie complete e non solo una parte. Se vuoi mantenere quel prezzo la velocità scenderà a 20 mbit, altrimenti pagandone 37 mantieni la velocità di 30 mbit.
Comunque, mettiamola come ci pare, ma oggettivamente a livello economico conviene sicuramente vodafone; poi chiaro, se si è sfortunati e si hanno problemi allora è un altro discorso. Ma tutti i provider possono avere problemi; io sono arrivato casualmente a vodafone dopo che il mio precedente operatore, benchè pagassi per una 20 mbit, me ne dava 2,5 perchè secondo loro non si poteva fare altro ... mentre invece sarebbe bastato mandare qualcuno a cambiare il doppino che arriva a casa mia.
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Questo è lo screen di una via di Taranto. Ho provato a simulare l'attivazione ma sotto mi esce questo. Se è vero posso confermare che Vodafone vuole fare solo soldi. Visualizza allegato 154061

P.S. Io abito in un paese vicino e ho parenti a Taranto.

Peccato che Fastweb se si scelga un piano Ultrafibra e quindi che vada fino a 100 mega siano richiesti 5€ in più
fastweb.png
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ho aggiornato il thread principale ed ora si possono vedere le città che sono di prossima attivazione, in lavorazione o già attive.
Ho cambiato anche la sezione delle offerte, perché, da un mese a questa parte sono cambiate le tariffe!
Kikko, aiutami anche tu a cambiare lo stato di copertura delle città, eh :D
VodafoneOFF.png
Tutto fatto con paint...LOL
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Questa si che è concorrenza, Telecom si farà fregare intere fette d'Italia se vodafone continua a questa velocità e con queste offerte.

Ma per il piano banda larga si sa qualcosa alla fine? So che hanno diviso l'italia in 4 categorie ma almeno potevano fare una lista dei comuni con la categoria di appartenenza e una data approssimativa, se mi dicono "guarda prima del 2020 non vedrai l'ombra dei 30 mega" mi metto l'anima in pace e bon.
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Questa si che è concorrenza, Telecom si farà fregare intere fette d'Italia se vodafone continua a questa velocità e con queste offerte.

Ma per il piano banda larga si sa qualcosa alla fine? So che hanno diviso l'italia in 4 categorie ma almeno potevano fare una lista dei comuni con la categoria di appartenenza e una data approssimativa, se mi dicono "guarda prima del 2020 non vedrai l'ombra dei 30 mega" mi metto l'anima in pace e bon.

Secondo me ci devi arrivare di tuo, perché probabilmente loro non ti diranno nulla!
Comunque, se abiti vicino alle grosse capitali o semplicemente in una città abbastanza grande(sopra i 30.000 abitanti) quasi sicuramente potrai avere la 100 MB e sicuramente la 30 MB.
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Secondo me ci devi arrivare di tuo, perché probabilmente loro non ti diranno nulla!
Comunque, se abiti vicino alle grosse capitali o semplicemente in una città abbastanza grande(sopra i 30.000 abitanti) quasi sicuramente potrai avere la 100 MB e sicuramente la 30 MB.

Sono praticamente attaccato a 2 città, una di 17 mila abitanti e l'altra di 14 mila, però ho 2/3 industrie multimilionarie (e altrettante più piccole) sul mio territorio, non so se potrà fare la differenza, già il fatto che sono attaccato alla centrale di una delle 2 città (circa 4km di cavo) non mi fa ben sperare, le industrie hanno dovuto fare contratti con robe tipo eolo e cose così.
Altri 5 anni con una linea da schifo, evvai :D
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Sono praticamente attaccato a 2 città, una di 17 mila abitanti e l'altra di 14 mila, però ho 2/3 industrie multimilionarie (e altrettante più piccole) sul mio territorio, non so se potrà fare la differenza, già il fatto che sono attaccato alla centrale di una delle 2 città (circa 4km di cavo) non mi fa ben sperare, le industrie hanno dovuto fare contratti con robe tipo eolo e cose così.
Altri 5 anni con una linea da schifo, evvai :D

Devi solamente aspettare e sperare XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Barbo12

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!