UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Alla fine senza ritelefonare mi si è attivata da sola mezz'ora fa, si è riavviato il router (facendo anche un reset di fabbrica visto si è tolta la password e le impostazioni che avevo messo) ed è diventato vdsl con:

Velocità in ricezione (Kbps): 83160

Velocità in trasmissione (Kbps): 21600

Speravo in un 20 mbit in più in ricezione visto anche l'armadio è qua vicino ma vabbè è comunque molto ma molto meglio rispetto quello che avevo prima (15 reali a 55€ al mese)
Sempre meglio di niente;)

ragazzi ma si sà nulla riguardo le vecchie sperimentazioni del protocollo vectoring che sono stati eseguiti, se non erro, a Vicenza?
ci sono novità riguardo gli apparati MOV?
magari qualche insider può darci qualche informazioni in merito..

da altre parti dicevano che per ottobre sarà vendibile...

da me stanno collaudando l'onu, visti oggi i tecnici Tim negli armadi.

da altre parti dicevano che per ottobre sarà vendibile...

da me stanno collaudando l'onu, visti oggi i tecnici Tim negli armadi.

Si ad ottobre si vedranno i primi vectoring ma non so dove,forse Milano?Boh...

solo voci di corridoio e/o notizie trapelate da insider/tecnici.. dico bene ?
anche io avevo sentito voci del genere secondo la quale si parlava di vectoring a partire da ottobre con in parallelo un aumento di banda in up fino a 50mb.
quindi avevo sentito bene! :sisi: :birra:
sarebbe cosa buona se incominciassero ad usare apparati mov cosi da portare benefici a tutti gli operatori. speriamo bene.
grazie a tutti delle info

anche io avevo sentito voci del genere secondo la quale si parlava di vectoring a partire da ottobre con in parallelo un aumento di banda in up fino a 50mb.
sarebbe cosa buona se incominciassero ad usare apparati mov cosi da portare benefici a tutti gli operatori. speriamo bene.
Voci ufficiali da insider,si si.:D

Cosa sarebbe un apparato mov? Comunque bene! :D
Secondo voi per passare dalla 100 alla 200 ci sarà un pagamento una tantum come l'altra volta? Speriamo

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Cosa sarebbe un apparato mov? Comunque bene! :D
Secondo voi per passare dalla 100 alla 200 ci sarà un pagamento una tantum come l'altra volta? Speriamo

mov sta per: multi operator vectoring, se vuoi sapere di più, su Google trovi una marea di approfondimenti in merito :sisi:
non so darti risposta alla seconda domanda, posso però dirti solo che sicuramente col mov attivo potremmo tutti beneficiare del massimo possibile della nostra portante :)

Per i 200mb bisogna passare ad un profilo vdsl a 35mhz (35b) (per ora siamo tutti in 17a / 12a). Per ora è in corso di standardizzazione proprio quest'ultima, detta enhanced Vdsl, ovvero e-Vds. L' e-Vdsl ci permette proprio di superare i limiti di portante della vdsl 17a e di salire ancora di banda, proprio fino ai 200mb che dovrebbero commercializzare prossimamente :D e che tutti aspettiamo ....
verso l'infinito e oltre!!! (cit.):trotta:

A proposito ragazzi, avrei una domanda: un mio amico ha la VDSL limitata a 30 Mega (fece il contratto quando il massimo era quello)... Quanto costa portarla a 50 Mega?

A proposito ragazzi, avrei una domanda: un mio amico ha la VDSL limitata a 30 Mega (fece il contratto quando il massimo era quello)... Quanto costa portarla a 50 Mega?

Deve chiedere se al 187 ci sono offerte aggiuntive da 5 euro per passare alla Super Fibra di Tim(è con Tim giusto?) oppure deve cambiare offerta passando a Tim Smart Fibra ma se non sono scaduti gli anni d'obbligo con l'offerta(credo siano 3 anni) dovrà pagare una penale per poter passare da un'offerta all'altra.

Deve chiedere se al 187 ci sono offerte aggiuntive da 5 euro per passare alla Super Fibra di Tim(è con Tim giusto?) oppure deve cambiare offerta passando a Tim Smart Fibra ma se non sono scaduti gli anni d'obbligo con l'offerta(credo siano 3 anni) dovrà pagare una penale per poter passare da un'offerta all'altra.
Ok grazie, glielo riferirò

se ha la rush cioè l'offerta dei 44.90 il 187 puo fare la super fibra con 5 euro in più al mese, ma avrà solo un aumento di banda forse fino a 100/20 per capirlo basta che va nel modem statistiche e li si puo vedere, se vuole un offerta tipo vodafone con 100/20 minuti illimitati verso tutti e l'estero e netflix visto che li ho chiamati da poco mi hanno risposto nisba.

Ragazzi, io non capisco... Risulta che la centrale è stata adattata per la fibra, la cabina pure, secondo i file .xls, anche se non ha il tetto rosso, ma fibra ancora niente... Sto diventando scemo....

Ragazzi, io non capisco... Risulta che la centrale è stata adattata per la fibra, la cabina pure, secondo i file .xls, anche se non ha il tetto rosso, ma fibra ancora niente... Sto diventando scemo....
Così non si capisce molto,se riesci posta una foto di questo armadio.

Così non si capisce molto,se riesci posta una foto di questo armadio.
L'armadio è come quelli nuovi, ma senza il tetto roso, è la stessa che c'era prima, non so se hanno fatto modifiche interne, ma comunque sul sito spunta che è stata predisposta per la fibra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro