UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
@Morilec We forse hanno inserito nel mio paese i contatori della Enel di cui mi dicevi ieri,in pratica ci sono due specie di casse grigie sovrapposte di fianco ad ogni cabinet nel paese,quando posso posto le foto così magari ti fai l'idea.Gli operai che hanno posato i cavi,siccome sono compaesani e li conosco bene,mi hanno detto che manca ancora una piccola frazione del paese da coprire(5 vie in pratica),dopo di che si attende l'attivazione giusto?

@Morilec We forse hanno inserito nel mio paese i contatori della Enel di cui mi dicevi ieri,in pratica ci sono due specie di casse grigie sovrapposte di fianco ad ogni cabinet nel paese,quando posso posto le foto così magari ti fai l'idea.Gli operai che hanno posato i cavi,siccome sono compaesani e li conosco bene,mi hanno detto che manca ancora una piccola frazione del paese da coprire(5 vie in pratica),dopo di che si attende l'attivazione giusto?
Se puoi fatti dire anche se sono solo contatori o anche altro

Di sicuro sarà il contatore dell'Enel, ora devi vedere se devono cambiare la cabina della telecom, quelle in fibra di solito hanno il tetto rosso, ma non so se li cambino ovunque o per risparmiare aggiornano internamente quelli meno datati.
Aspetto le foto, come Ansuel.

Allora aspettiamo :rock1:

- - - Updated - - -

Ma tipo a Manduria,Massafra,Statte che è pianificata la fttc a 50mbs? Lo sapevi? :grat:

Allora aspettiamo :rock1:

- - - Updated - - -

Ma tipo a Manduria,Massafra,Statte che è pianificata la fttc a 50mbs? Lo sapevi? :grat:
Si ma quelli sono sviluppi Telecom devo ancora capire se quelli fesr con i finanziamenti vengono inseriti nella pianificazione

Si, si, sono i contatori dell'Enel, ora devi vedere se dovranno cambiare la cabina o no, comunque è questione di un mese circa, da qual che mi hanno detto, sempre che non ci siano ritardi o simili...
Ok,tanto si trovano all'angolo di casa mia questi e se dovessi notare dei cambiamenti vi avviserò.

San Marzano,tu Leporano se non ricordo male no?
Si esatto nel caso quando vedo i documenti telecom do uno sguardo anche lì...
Da me verso fine febbraio hanno scavato e hanno postato la fibra e messo i contatori enel...

Ora si aspetta però secondo il bando fesr devono necessariamente finire tutto entro 1 aprile ergo... o iniziato ora oppure non so... Penso i bandi siano gli stessi quindi probabile che il limite massimo sia il medesimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro