Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da come la conti certo che è lavoro per la fibra e per saperlo guarda qualche bando o simile per la tua regione e vedi se è compreso il tuo paese.Da poco nel mio paese in provincia di Taranto sono stati effettuati scavi per la maggior parte delle vie,non so se sono stati posati i cavi per la fibra tim ma hanno il tracciato che parte da ogni tombino presente sotto i tutti cabinet della Telecom e percorrono tutta la via.Domani chiamerò la Tim per ricevere ulteriori informazioni,anche se nei file pianificati per la Fttc non è presente il mio paese,non credo neanche se si trattino di lavori di manutenzione all'acquedotto o altro.Posterò delle foto per rendere l'idea se mi ricordo nel caso xD .
Da me è cosi, ci vuole un pò, a me hanno detto che in media dalla posa si aspettano due mesi.Mi è sfuggito l'occhio su questo.
Visualizza allegato 194518
- - - Updated - - -
Ecco qui:
Visualizza allegato 194610
Visualizza allegato 194611
Visualizza allegato 194612
Visualizza allegato 194613
Cosa ne pensate? I cabinet sono ancora a testa grigia e non rossa.
Anche a me Leporano hanno iniziato i lavori e hanno messo i contatori agli armadi... Manca solo il modulo sugli armadiInfatti dall'immagine di prima sul sito della Infratel c'è scritto che i lavori termineranno tra due mesi(Il primo Aprile) speriamo bene perchè io sono in una brutta situazione,mi serve proprio si :asd:
Per enel e ftthMa questi nuovi 3 miliardi per la banda ultra larga a che servono?
Non erano già coperti i paesini sconvenienti?
difatti il mio paese è coperto ma anche i limitrofi
Avere la fibra fino a casa significa , ping ancora più bassi, SNR basso, connessione più veloce e minore dispezione. Avendo più tratto in rame si va sempre peggio, infatti dove danno al 300 è perchè sono zone con la FTTHFTTH, quali sono i vantaggi?
ping migliore ? e poi?
Con la fibra hai ping massimo 5-6 banda netta 0 attenuazione....Avere la fibra fino a casa significa , ping ancora più bassi, SNR basso, connessione più veloce e minore dispezione. Avendo più tratto in rame si va sempre peggio, infatti dove danno al 300 è perchè sono zone con la FTTH