UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
?? Se è fibra è tutta... Non parliamo di fttb ma ftth... In casa te mettono il convertitore fibra ethernet
Aspetta, io pensavo che la FTTH era fino al contatore o comunque fino l'appartamento, poi dentro casa viaggiava su rame, ti mettono la fibra anche dentro casa quelli dell'enel quanto sarà? Mi sto confondendo...

Ma per la fttc,i motivi per il quale bisogna aspettare qualche mese dopo la posa dei cavi quale sarebbe?
Prima devono aspettare l'Enel che mette un contatore, per la cabina in fibra, poi devono mettere la cabina in fibra e poi fanno i test, dopo di che la rendono commercializzabile, almeno a me hanno detto cosi.

Aspetta, io pensavo che la FTTH era fino al contatore o comunque fino l'appartamento, poi dentro casa viaggiava su rame, ti mettono la fibra anche dentro casa quelli dell'enel quanto sarà? Mi sto confondendo...

Prima devono aspettare l'Enel che mette un contatore, per la cabina in fibra, poi devono mettere la cabina in fibra e poi fanno i test, dopo di che la rendono commercializzabile, almeno a me hanno detto cosi.
Vabbè dentro casa grazie al piffero... Che sei su rame... Per il contatore... Bho

Vabbè dentro casa grazie al piffero... Che sei su rame... Per il contatore... Bho
Io intendevo quelli come metri che fa in rame :asd: Vabboh, quanto Enel inizia a cablare sapremo come sarà organizzata la cosa, anche perchè loro dicono solo fino al contatore, perciò nelle ville sarà FTTH e nei condomini FTTB?! E poi ci pensa il privato a portarla fino all'appartamento?! Bah....

Io intendevo quelli come metri che fa in rame :asd: Vabboh, quanto Enel inizia a cablare sapremo come sarà organizzata la cosa, anche perchè loro dicono solo fino al contatore, perciò nelle ville sarà FTTH e nei condomini FTTB?! E poi ci pensa il privato a portarla fino all'appartamento?! Bah....
Al massimo ci pensa l'operatore a portarti in casa la fibra

Come in Romania, è l'operatore che ti porta il cavo fibra.ethernet in appartamento

Comunque chiedevo perché vedendo la FTTC andare a 88Mbps su speednet e 19-40 di ping mi pareva già ottimo!!!

raga una domanda, x la fibra di telecom, un armadio (che ha sostituito di recente il vecchio) che ha solo il tetto rosso ed ha il modulo enel di fianco..potrebbe avere integrato all'interno il modulo per la vdsl? o è sempre necessario che sia presente il blocco sopra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro