UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Come ti ha detto Molys non è che si possono inventare le cose.

Se sul sito c'è scritto che:
- prendono UNA TANTUM 39€ per chi ha già la fibra
- Paghi 39€ al mese con lo scatto alla risposta
- Paghi 10€ al mese in più se ci aggiungi l'opzione CASA

c'è poco da fare: con 49€ al mese le telefonate non le paghi.

Mi dirai che cercano di evitare che gente che prima pagava con telefonate incluse vada a pagare meno, "costringendo" ad attivarti l'opzione CASA come se fosse d'obbligo. A me stava bene così per cui non ho indagato, ma credo ci siano stati comunque casi di gente che è andata a pagare meno, facendosi rimuovere le telefonate flat.

Si sì ho capito il vostro ragionamento.
quello che dicevo io è che al solito prezzo hai praticamente le solite cose ma in più bisognerebbe pagare i 39 per il cambio di contratto e per chi ha già tuttofibra + l'opzione per avere la 50/10 fondamentalmente non cambierebbe niente.
in parole povere per chi ha già la fibra non conviene fare questo passaggio.
l'ho scritto perché magari qualcuno pensava di risparmiare qualcosa facendo questo cambio.

quello che dicevo io è che al solito prezzo hai praticamente le solite cose ma in più bisognerebbe pagare i 39 per il cambio di contratto e per chi ha già tuttofibra + l'opzione per avere la 50/10 fondamentalmente non cambierebbe niente.
l'ho scritto perché magari qualcuno pensava di risparmiare qualcosa facendo questo cambio.
E invece si perché ci guadagni Il doppio della banda Se ti serve...

Mi dirai che cercano di evitare che gente che prima pagava con telefonate incluse vada a pagare meno, "costringendo" ad attivarti l'opzione CASA come se fosse d'obbligo. A me stava bene così per cui non ho indagato, ma credo ci siano stati comunque casi di gente che è andata a pagare meno, facendosi rimuovere le telefonate flat.
presente!! sono tornato a pagare come 3 mesi fa.... però avevo la 7mb prima... ora 100...

- - - Updated - - -

se il telefono uno non lo usa prima era limitante essere obbligati a poter fare solo il contratto "all inclusive" a 50 cuccu al mese.

Fatevi la promo 3x2 come ho fatto io..
cioè Tim smart Fibra 100/20 la base 39€ +
10€ le chiamate illimitate fissi e cellulare +
10 € una sim con 500minuti e 2Gb (anche portabilità verso Tim) = 49€ invece di 59€ per sempre

per i clienti gia fibra paghi una tantum di 39€ se paghi con IBAN
invece se si vuole continuare a pagare con i bollettini postali vogliono ulteriori 39€..sarebbe 39€ una tantum + 39€ per continuare con i bollettini = 78€

io ero gia cliente fibra, ho fatto richiesta in un centro tim il 7/12 mattina e la sera ero già attivo :luxhello:

Allegati

• Schermata 2015-12-10 alle 15.56.07.webp
    Schermata 2015-12-10 alle 15.56.07.webp
    87.9 KB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica:
Fatevi la promo 3x2 come ho fatto io..
cioè Tim smart Fibra 100/20 la base 39€ +
10€ le chiamate illimitate fissi e cellulare +
10 € una sim con 500minuti e 2Gb (anche portabilità verso Tim) = 49€ invece di 59€ per sempre

per i clienti gia fibra paghi una tantum di 39€ se paghi con IBAN
invece se si vuole continuare a pagare con i bollettini postali vogliono ulteriori 39€..sarebbe 39€ una tantum + 39€ per continuare con i bollettini = 78€

io ero gia cliente fibra, ho fatto richiesta in un centro tim il 7/12 mattina e la sera ero già attivo :luxhello:

49 € al mese per sempre e ti danno tutta sta robba? dove l'hai vista questa offerta?

49 € al mese per sempre e ti danno tutta sta robba? dove l'hai vista questa offerta?
Al momento anche i costi sono un'incognita.. Io chiamai qualche giorno fa e mi dissero che chi è già fibra deve pagare 49 per avere la smart fibra con scatto alla risposta e non 39 come dice il sito..
Io sto cercando anche di capire se con la mia vecchia tuttofibra posso richiedere la 50/10 ma a vedere la lentezza con cui me la stanno attivando e i problemi che mi stanno inventando direi proprio di no.. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? O per avere una 50/10 devo per forze richiedere il cambio a smart fibra?

Buongiorno a tutti,nei dati della mia centrale c'e' scritto "previsione ripristino dicembre 15"
Non era mai comparsa questa dicitura
Cosa significa?
Grazie

Ciao, ma dove arriva la 30 vuol dire che arriva per forza anche la 50?
Vi spiego, da me sul file e dal sito mi indica che arriva la 50 ma il commerciale che è venuto a casa (offerta impresa) ci ha detto che più di 30 non arriva.. cazzata?

Ciao, ma dove arriva la 30 vuol dire che arriva per forza anche la 50?
Vi spiego, da me sul file e dal sito mi indica che arriva la 50 ma il commerciale che è venuto a casa (offerta impresa) ci ha detto che più di 30 non arriva.. cazzata?
AVOGLIA....
le nuove 30 sono TUTTE 50 DI DEFAULT....
più di 30 non arriva.... e in giro sta la 100 LOL

Al momento anche i costi sono un'incognita.. Io chiamai qualche giorno fa e mi dissero che chi è già fibra deve pagare 49 per avere la smart fibra con scatto alla risposta e non 39 come dice il sito..
Io sto cercando anche di capire se con la mia vecchia tuttofibra posso richiedere la 50/10 ma a vedere la lentezza con cui me la stanno attivando e i problemi che mi stanno inventando direi proprio di no.. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? O per avere una 50/10 devo per forze richiedere il cambio a smart fibra?
L'ho fatta io :party: vai in un centro tim non chiamare il 187

Confermo, anche a me, quando ho chiamato il 187, hanno proposto la stessa cosa fibra 100+chiamate gratuite+sim tim a 49€ al mese, quindi sembra essere un'offerta in più che fanno (anche se non so per quanto tempo durerà).

Inoltre a me hanno detto che le offerte fibra 100 hanno posti limitati, una volta esauriti non si possono più attivare.
Ma sarà vera come cosa o era solo un modo per mettere fretta? secondo me volevano aggiudicarsi un cliente in più sulla fibra, penso che per esaurire i posti bisogna riempire completamente la centrale o il cabinet di strada ma non penso accada così velocemente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro