Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il modem è valido, il problema del WiFi riguarda solo alcune incompatibilità con certi smartphone, ma niente di che. Molla quell'ADSL del '900 e passa alla fibra, e già che ci sei 50/10.
Concordo, però la portata è un po' ridotta... Ma comunque per 3 piani (il piano del modem, quello sotto e quello sopra) se non avete case con muri da bunker va bene
torrent non ho ancora provato a casa. al lavoro(stesso modem con la 50mb) il resto lo facciamo/ce l'abbiamo a parte kodi quindi nessun problema.A parte il wifi ridotto....per aprire porte. Scelta IP statico. Torrent. Iptv kodi. Come vi trovate?
Io sono uno che usa sempre banda piena. ...per programmi p2p e altro....internet non lo uso solo per posta elettronica e Facebook ��
A parte il wifi ridotto....per aprire porte. Scelta IP statico. Torrent. Iptv kodi. Come vi trovate?
Io sono uno che usa sempre banda piena. ...per programmi p2p e altro....internet non lo uso solo per posta elettronica e Facebook ��
se devi fare il ribaltamento sì, richiama e vedi se riesci a parlare con qualcun'altro perchè se no il modem te lo devono spedire e niente ribaltamento. io farei fare tutto a loro...Ragazzi,
ho richiesto il passaggio alla fibra ed oggi mi ha chiamato la Telecom dicendomi che questo giovedì sarebbe passato il tecnico in centrale per fare non so che lavoro.
Però, alla mia domanda "Ma il tecnico deve venire a casa?", l'operatore mi ha risposto "Non lo so, forse non c'è bisogno che venga".
Poiché il mio interlocutore mi sembrava un tantino incompetente, volevo chiedervi: è necessario che il tecnico venga a casa, o in alcuni casi effettivamente non c'è bisogno?
Grazie!
se devi fare il ribaltamento sì, richiama e vedi se riesci a parlare con qualcun'altro perchè se no il modem te lo devono spedire e niente ribaltamento. io farei fare tutto a loro...
Avete problemi di saturazione? Su altri forum, qualcuno si lamenta, giustamente.
domanda stupida....saturazione (troppe utenze connesse.....) in teoria....se è una centralina nuova ,appena fatta,dovrei andare tranquillo oppure possono sorgere problemi anche lì?
scusatemi se rompo le palline continuamente..... ;)
!?!?!?!? :grat: non ho capito cosa intendi ,sorry..... la saturazione non è quando la banda è satura perchè troppi utenti connessi? o sbaglio io?Domanda stupida? Io non ho la fibra, chiedevo, cosa c'azzecca la centrale, se il problema è la rete?