UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
I miei entrano in un muro, e poi?
C_2_video_401090_videoThumbnail.jpg

:D

L'armadio è a circa 5 metri da casa. Non ho la fibra.
Ma anche se fossero 50 non cambia nulla, tranquillo. Più che altro se non arriva la fibra devi considerare la distanza dalla centrale, non dall'armadio, siccome l'ADSL viaggia su rame dalla centrale stessa fino a casa, non solo dall'armadio.

Ultima modifica:
Secondo Lido non dovrei arrivare nemmeno ai 10Mb che ho con infostrada :asd: questi sono gli armadi attivi Visualizza allegato 175459 ma secondo te dovrei cerca corrispondenza con il 30 che vedo sull'armadio e ciò che vedo nei file ? Perchè di 30 non ne vedo nemmeno tra gli armadi pianificati: Visualizza allegato 175460
Il primo armadio te lo hanno attivato il 29/07 e da allora, in un solo mese e mezzo, ne hanno attivati altri 20. Se il 41 è quello numero più grande direi che siamo a circa metà del lavoro, non male come tempi. Il tuo armadio entrerà in pianificazione prima o poi, e se continuano con questa velocità, direi anche presto.

Il primo armadio te lo hanno attivato il 29/07 e da allora, in un solo mese e mezzo, ne hanno attivati altri 20. Se il 41 è quello numero più grande direi che siamo a circa metà del lavoro, non male come tempi. Il tuo armadio entrerà in pianificazione prima o poi, e se continuano con questa velocità, direi anche presto.

Grazie per la risposta e l'aiuto nel cercare di capire qualcosa.
Io spero sia uno degli armadi in pianificazione..però non riesco a capire bene come trovare effettivamente riscontro tra l'armadio e la lista, perché sopra lo stesso c'è soltanto un 30 malefico che non ritrovo né nella colonna CLLI ONU e nemmeno nella colonna ID SEDE ONU.
Cmq tengo d'occhio sempre il file una volta attivo il tutto..come ho modo di verificarlo? Devo ancora sperare in un semaforo verde di lido?
Non ho un numero di una linea telecom dei vicini da provare purtroppo. Siamo tutti su altro gestore xD

Grazie per la risposta e l'aiuto nel cercare di capire qualcosa.
Io spero sia uno degli armadi in pianificazione..però non riesco a capire bene come trovare effettivamente riscontro tra l'armadio e la lista, perché sopra lo stesso c'è soltanto un 30 malefico che non ritrovo né nella colonna CLLI ONU e nemmeno nella colonna ID SEDE ONU.
Cmq tengo d'occhio sempre il file una volta attivo il tutto..come ho modo di verificarlo? Devo ancora sperare in un semaforo verde di lido?
Non ho un numero di una linea telecom dei vicini da provare purtroppo. Siamo tutti su altro gestore xD

Anche dove vivo io hanno già fatto diversi lavori vicino al mio armadio numero 4A ma per il momento non è mai comparso nel file fra quelli pianificati...

Ultima modifica:
Se l' hanno appena montata passa un po' di tempo prima che tu possa sottoscrivere l' offerta fibra. Altra cosa sicuro quello sia l' armadio a cui sei collegato?

Qualcuno sa che differenza c'è nei vari colori (nero, verde, rosso e blu) delle scritte nei file excel?
In particolare ho notato che in quelle rosse compare la scritta "Nuova Onu", vuol dire che è tutto installato e passerà tra le attive nel prossimo aggiornamento dei file?

Ultima modifica:
Qualcuno sa che differenza c'è nei vari colori (nero, verde, rosso e blu) delle scritte nei file excel?
In particolare ho notato che in quelle rosse compare la scritta "Nuova Onu", vuol dire che è tutto installato e passerà tra le attive nel prossimo aggiornamento dei file?
Erm prima pagina leggenda...
Verde nuovo inserimento
Nero nessun cambiamento
Rosso Variazione rispetto all'ultimo database :D

Quindi quando vedi quei file skippa la parte in nero e vai diretto alla parte rossa e verde se sei interessato agli aggiornamenti

Nuova ONU nel file dei cabinet pianificati sta a significare che sono appena stati messi in lista nel file.
In quello degli attivi sognifica che è stato attivato l'armadio nel giorno di stesura del file, e quindi è disponibile alla vendita la VDSL per tutti i clienti ad esso collegati.

Vinc vai direttamente a chiederlo agli operai mentre lavorano, solo loro potranno darti una risposta concreta.

Sono sempre a scuola ora. Quando torno non li trovo mai e il pomeriggio non penso ci siano. Per ora sono anche lontani da me. Siamo in circa 16k in paese. Qualche stima che rendino attivabile la FTTC?

Chiedi ad uno di quei 16k di farti sto favore di andare a chiedere "scusi, prima che le stacchi il gozzo, saprebbe fornirmi una tempistica di massima riguardo alla posa della fibra vera e propria? La ringrazio (tsch*...)".

*Rumore di apertura del serramanico tascabile.

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro