UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Perché sul resto no?! :D Scherzo! Ma si non ti preoccupare, siamo qui 24/24 proprio per questo! :)

PS:

Avendo anche tu in firma la misurazione di SpeedTest presumo che dalla mia firma la mia non sia stata rimossa per motivi di dimensioni, dunque deve essere sparita da sola, ma non ho idea del perché.

ahahah era per dire, ti do ragione su tutto :bevuta:

per la firma adesso si vede la tua :ok:

Si poi verranno riempiti di fibra per evitare giunture :D

Bene, per il resto hanno piazzato soltanto il basamento ad incudine (visto che l'armadio è incassato nel muro) sopra al quale deve ancora essere posizionato l'onu con il tettuccio rosso; inoltre manca ancora la centralina enel ed il convertitore ac dc.
Secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora per avere la fibra funzionante?

Bene, per il resto hanno piazzato soltanto il basamento ad incudine (visto che l'armadio è incassato nel muro) sopra al quale deve ancora essere posizionato l'onu con il tettuccio rosso; inoltre manca ancora la centralina enel ed il convertitore ac dc.
hai guardato nel file di pianificazione?

Come ho scritto poco più su, quando l'hanno installata da me, prima di vederla attiva, ci sono voluti circa un paio di mesi (forse qualcosa meno).
Tanto fidati che ti chiameranno per proportela (a meno che come me hai il telefono staccato, io controllavo sul sito telecom ogni mese se potevo attivarla).

Non importa la distanza della centrale per la FTTC, quello è un problema da ADSL. Con la FTTC conta la distanza dall'armadio.
azz è veroooo non ci avevo mai pensato!! eh.. non sono proprio vicinissimo ma neanche lontano dai.. saranno 100m in linea d'aria. giovedì è sempre più vicino. devo assolutamente farla mettere a un amico! ha l'armadio 1m a lato del suo cancello.

azz è veroooo non ci avevo mai pensato!! eh.. non sono proprio vicinissimo ma neanche lontano dai.. saranno 100m in linea d'aria. giovedì è sempre più vicino. devo assolutamente farla mettere a un amico! ha l'armadio 1m a lato del suo cancello.

Siamo in due! :lol:

Comunque vai tranquillo, io sono a 400 mt e guarda lo speedtest in firma.. :luxhello:

azz è veroooo non ci avevo mai pensato!! eh..
Siamo in due! :lol:
:D

non sono proprio vicinissimo ma neanche lontano dai.. saranno 100m in linea d'aria. giovedì è sempre più vicino. devo assolutamente farla mettere a un amico! ha l'armadio 1m a lato del suo cancello.
Non è detto che i cavi facciano il giro più corto, a volte non è così, dipende da come furono stesi all'epoca, siccome si tratta del rame già presente. Quando non c'era internet non avevano pensieri sull'attenuazione di linea, tanto per intenderci, tant'è che il primo compito fu quello di collegare le centrali tra loro in fibra, perché anche quelle erano tutte collegate in rame.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro