UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
c'ho messo un po' a capire che c'entrava wuozapp eh :asd::asd::asd:

ho fatto prima a mandargli il mio numero per sentirci, appunto, su whatsapp; non ci volevo credere a quello che mi stava dicendo! pensa che da giovedì potevo già navigare!!!

Classica disinformazione da parte dei tecnici...
Anche se distante 400 metri e prende 25 mega a voi non sembra strano?

di sera può essere normale

Questo speedtest l'ho fatto ieri sera alle 23:30

el60x4.png

Ciao ragazzi,
il 9 settembre ho richiesto l'attivazione di Tuttofibra dal sito ufficiale Telecom.
Mi hanno dato il numero dell'ordine e mi hanno fatto mandare un fax per conferma al numero verde Telecom.

Dopo ciò, devo solo aspettare che mi chiami il tecnico?
E, per esperienza, dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione avete avuto la fibra attiva e funzionante?

Grazie!

Ciao ragazzi,
il 9 settembre ho richiesto l'attivazione di Tuttofibra dal sito ufficiale Telecom.
Mi hanno dato il numero dell'ordine e mi hanno fatto mandare un fax per conferma al numero verde Telecom.

E, per esperienza, dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione avete avuto la fibra attiva e funzionante?

Grazie!
io l'ho fatto per telefono e il tipo ha detto che deve passare minimo una settimana. ovviamente devono spedirti o devono portarti il modem quindi o la spedizione (e una telefonata con il tecnico per dirti quando l'attivano) o l'appuntamento con il tecnico deve esserci.

io l'ho fatto per telefono e il tipo ha detto che deve passare minimo una settimana. ovviamente devono spedirti o devono portarti il modem quindi o la spedizione (e una telefonata con il tecnico per dirti quando l'attivano) o l'appuntamento con il tecnico deve esserci.

Grazie!
A te, complessivamente, dopo quanto tempo la hanno effettivamente attivata?

Ciao ragazzi,

Grazie!

Ciao, allora io ho chiamato lunedì 7 per l'attivazione e mercoledì 9 mi aveva giá chiamato il tecnico per dirmi che mi avrebbe collegato alla fibra, poi giovedì mi è arrivato il modem(corriere) e quindi nel giro di 4 giorni avevo la fibra(non so se hai letto la mia avventura qualche post più su, lasciamo perdere che io sto navigando da sabato).

Se non fanno casini ci impiegano qualche giorno ;-)

Ultima modifica:
Cosa ti hanno risposto esattamente? Ed hai scritto su facebook?
Mi hanno risposto che non ci sono problemi secondo loro. E che forse il problema è all'impianto,ma gli ho fatto notare che se il mio impianto fosse danneggiato avrei problemi sempre non solo la sera, per quanto riguarda la pagina Facebook sempre le solite cavolate del tipo abbiamo preso in carico la segnalazione ti faremo sapere al più presto

Mi hanno risposto che non ci sono problemi secondo loro. E che forse il problema è all'impianto,ma gli ho fatto notare che se il mio impianto fosse danneggiato avrei problemi sempre non solo la sera, per quanto riguarda la pagina Facebook sempre le solite cavolate del tipo abbiamo preso in carico la segnalazione ti faremo sapere al più presto

Si anche io gli ho scritto 2 volte, la prima mi hanno risposto con la solita frase, la seconda volta non mi hanno proprio risposto... fino ad ora solo l'assistenza della 3 funziona bene (che ho provato).

Ma è normale che se vado sul sito Tim e visualizzo i servizi attivi mi da Alice casa e poi Internterfibra? Non vorrei che nella prossima bolletta mi addebitano tutti e due i costi? A voi cosa esce?

Ma è normale che se vado sul sito Tim e visualizzo i servizi attivi mi da Alice casa e poi Internterfibra? Non vorrei che nella prossima bolletta mi addebitano tutti e due i costi? A voi cosa esce?
be sei già fortunato. a me non fa vedere più niente da quando hanno fatto diventare tutto tim. vado per accedere e mi dice che mi sono loggato troppe volte sbagliando psw quindi devo sbloccarlo con il codice fiscale. metto il codice fiscale e mi dice che non ce l'hanno nei loro archivi........... mi interessava perchè le bollette lì arrivano e il pagamento è diretto in banca.. quindi al momento io non posso vedere nulla di ciò che accade al mio "account". fino a maggio accedevo senza problemi. l'ho detto al tipo quando ho attivato la fibra e mi ha detto che potrebbero esserci dei problemi sul sito.... eh ma va??!!!!! se tra qualche giorno non va li richiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro