UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 30Mb

@CarlitosMelis Fritz!Box 7390, costicchia ma è un bomba di modem/router

Dual Band, Supporta la VDSL e Anche il Vectoring (perciò quando telecom farà il profilo 100mega, si spera presto non dovrai cambiare modem), accesso con rete guest

Buongiorno a tutti, ho una superfibra telecom 50mega in down e 10mega in up. Volevo cambiare il modem telecom con uno migliore o che comunque non sia controllato da mamma telecom o che me lo resetti ogni qualvolta lo voglia. Non ho bisogno della linea telefonica, dunque chiedo consiglio su quale modem vdsl acquistare che abbia pure il wifi.
Puoi cambiare il modem per la fibra ma attenzione se lo fai perdi la parte telefonica perché le chiamate sono solo in VOIP quindi non so quanto ti convenga

@CarlitosMelis Fritz!Box 7390, costicchia ma è un bomba di modem/router

Dual Band, Supporta la VDSL e Anche il Vectoring (perciò quando telecom farà il profilo 100mega, si spera presto non dovrai cambiare modem), accesso con rete guest
Grazie mille del consiglio!! Cosa sarebbe il vectoring??

Puoi cambiare il modem per la fibra ma attenzione se lo fai perdi la parte telefonica perché le chiamate sono solo in VOIP quindi non so quanto ti convenga
come ho già scritto prima della parte telefonica poco mi importa, io ho fatto l'abbonamento con telecom solo per la fibra. Purtroppo inseriscono anche la parte telefonica nei contratti(cosa che non sopporto).

Grazie mille del consiglio!! Cosa sarebbe il vectoring??

come ho già scritto prima della parte telefonica poco mi importa, io ho fatto l'abbonamento con telecom solo per la fibra. Purtroppo inseriscono anche la parte telefonica nei contratti(cosa che non sopporto).

Se non ti interessava la parte telefonica potevi fare Internet Fibra no?

Ho dato un'occhiata a questo modem Fritz!Box 7390 però noto che ha le porte per utilizzare la linea voip. A me tale opzione non mi interessa, esiste un modem solo VDSL + wifi?

Grazie!! Certo che sti fritz esteticamente son bruttisimi cavolo, in confronto alle controparti di marca più rinomata tipo netgear,tp link ecc ecc.
Spero solo che non mi dia problemi con la linea telecom dato che non voglio piu utilizzare il loro modem.

Grazie!! Certo che sti fritz esteticamente son bruttisimi cavolo, in confronto alle controparti di marca più rinomata tipo netgear,tp link ecc ecc.
Spero solo che non mi dia problemi con la linea telecom dato che non voglio piu utilizzare il loro modem.

Guarda che AVM colei che produce i Fritz!Box è una marca piuttosto rinomata l'unica cosa che non prendono in considerazione e il design del prodotto se vogliamo fare i pignoli nemmeno Netgear con il Nighthawk ha badato all'estetica :D

Ragazzi, chi mi spiega come avvengono le fasi di installazione e attivazione del servizio FTTCab? Viene prima abilitata la centrale e poi posata la fibra in giro per il paese e dopo aver posato la fibra adeguati gli ARL o in un altro modo? Da me la centrale è gia cablata in fibra e secondo il sito infratel i lavori finiranno a Luglio 2016! Anche se qui nessuno muove un dito! Grazie mille anticipatamente.

Ragazzi, chi mi spiega come avvengono le fasi di installazione e attivazione del servizio FTTCab? Viene prima abilitata la centrale e poi posata la fibra in giro per il paese e dopo aver posato la fibra adeguati gli ARL o in un altro modo? Da me la centrale è gia cablata in fibra e secondo il sito infratel i lavori finiranno a Luglio 2016! Anche se qui nessuno muove un dito! Grazie mille anticipatamente.
Ciao Vinc, una volta cablata la centrale devono cablare tutti gli armadi, uno per uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro