UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Guardate un po' lo speedtest (della sua linea modificata per prova, da quanto ho capito), di un tipo su hwup

4585200602.png

Il download non sarà clamoroso, ma un upload così sarebbe bello goloso :chupachup

Scarichi veramente a quella velocità li o solo il speed test ti da quei valori??

1) non è la mia linea
2) se i server remoti hanno sufficiente banda in ds/up, speedtest o meno le cose non cambiano

- - - Updated - - -

Se non sbaglio dovrebbe essere il profilo con il vectoring 100/50 in Test a Vicenza

Sbagli, il tizio è di Bologna e, come ho già scritto, è la sua linea su cui ha impostato parametri di prova (in realtà se leggi gli interventi ha pure temporaneamente "disattivato" la VDSL di un vicino con cui c'è enorme diafonia :lol:), tra cui NON il vectoring (che invece nel suo caso a quanto pare sarebbe una manna...), visto che tra l'altro, leggendo altri suoi commenti, si rileva che al suo ARL è attestato quanto meno un altro operatore in SLU, ovvero Fastweb.

- - - Updated - - -

È la 100/50 con il Vectoring?

Vedi sopra.

Intendi che in tal caso un test valga l'altro?

Tutti i test fanno...testo fino ad un certo punto (nel senso che test supremo sono i download ed upload effettivi da server ftp/http/etc etrc...), ma logica vuole che tutte le verifiche effettuate in condizioni ideali, ovvero senza colli di bottiglia sui nodi attraversati, sono equipollenti.

Tutti i test fanno...testo fino ad un certo punto (nel senso che test supremo sono i download ed upload effettivi da server ftp/http/etc etrc...), ma logica vuole che tutte le verifiche effettuate in condizioni ideali, ovvero senza colli di bottiglia sui nodi attraversati, sono equipollenti.
Purtroppo devo testimoniarti che non sia sempre così, vedi il mio topic in firma.

Buongiorno a tutti, ho una superfibra telecom 50mega in down e 10mega in up. Volevo cambiare il modem telecom con uno migliore o che comunque non sia controllato da mamma telecom o che me lo resetti ogni qualvolta lo voglia. Non ho bisogno della linea telefonica, dunque chiedo consiglio su quale modem vdsl acquistare che abbia pure il wifi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro