UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Salve, ho controllato su questo sito KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura se al mio indirizzo è presente la copertura per la VDSL e mi risulta questo http://i.imgur.com/z6yk0z8.png Quindi sono andato a controllare l'armadio che c'è a circa 300 metri da casa mia e il numero coincide con quello segnato sul sito http://i.imgur.com/ZyJ1Xaw.jpg Però non capisco come faccia ad esserci la copertura senza che l'armadio abbia il DSLAM sopra. Cosa dovrei fare? Provo a chiamare la telecom per sentire cosa dicono loro?

Invece lo ha il DSLAM sopra! Ti sei fatto un idea sbagliata di come sia! Hai la fibra Telecom a 30/3 e forse a 50/10. Anche se 300mt sono un po tanti non dovresti avere problemi.

Salve, potete vedere sul sito Infratel il mio comune come sta messo?
Ho visto la fibra posare, però i moduli DSLAM manco l'ombra, solo quei paletti molto vicini all'armadio telecom con la testa rossa.
Potete vedere: Comune - Infratel Italia

Inoltre, sui file Armadi Pianificati e Centrali Pianificate c'è la mia città e indicano come pianificazione lug-2015/ago-2015...
Entro Agosto avrò FTTC abilitato?

Salve, potete vedere sul sito Infratel il mio comune come sta messo?
Ho visto la fibra posare, però i moduli DSLAM manco l'ombra, solo quei paletti molto vicini all'armadio telecom con la testa rossa.
Potete vedere: Comune - Infratel Italia

Inoltre, sui file Armadi Pianificati e Centrali Pianificate c'è la mia città e indicano come pianificazione lug-2015/ago-2015...
Entro Agosto avrò FTTC abilitato?

Probabilmente si, devi solo aspettare. Comunque ti consiglio di usare questo sito KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura al posto di consultare i file excel, lo fa lui in automatico

Non preoccuparti xD

Comunque, spero che sia attivabile prima di 31 Luglio, voglio usufruire la Promo Fidelity su Tuttofibra.
E' possibile attivare l'offerta Tuttofibra anche se i lavori sono verso fine?
son tutte cavolate queste promo, ogni mese ce n'è una, non scade niente.. comunque anche se si potesse cambiare offerta prima della ""teorica"" fine dei lavori io non lo farei mai.. dalle mie parti hanno finito da poco i lavori ma non ci penso prima di settembre... lascio assodare un po' il tutto, magari hanno qualcosa da sistemare o magari chi lo fa prima di me lamenta problemi iniziali che risolvono..

son tutte cavolate queste promo, ogni mese ce n'è una, non scade niente.. comunque anche se si potesse cambiare offerta prima della ""teorica"" fine dei lavori io non lo farei mai.. dalle mie parti hanno finito da poco i lavori ma non ci penso prima di settembre... lascio assodare un po' il tutto, magari hanno qualcosa da sistemare o magari chi lo fa prima di me lamenta problemi iniziali che risolvono..

In effetti è molto più saggio attendere un po' di tempo dopo i lavori terminati.
Oggi ho chiamato la 187, dopo una decina di tentativi (operatori che chiudono la chiamata, bottoni premuti male etc.) sono riuscito a parlare con un'operatrice abbastanza paziente e brava, mi ha spiegato tutta la situazione e mi ha esortato a richiamare più o meno tra un mese e consigliato di attendere un po' dopo i lavori, proprio per eseguire le ultime operazioni di "rodaggio".

Su speedtest ho un ping di 27, su cmd con maya ho 12ms, ma in game, giochi fps, ho una media di 60-65, quando con la 7 mega + internet play massimo avevo 45ms, non esiste ancora alcuna soluzione o ce qualcosa in programma per il reparto gaming? ( 20 ms possono sembrare pochi, ma dato che si gioca con tutta l europa e escluso noi, quasi tutti gli altri stati hanno oltre la 100mega, si sentono dato che massimo un tedesco/francese/austriaco/svizzero pinga 25-30)

Su speedtest ho un ping di 27, su cmd con maya ho 12ms, ma in game, giochi fps, ho una media di 60-65, quando con la 7 mega + internet play massimo avevo 45ms, non esiste ancora alcuna soluzione o ce qualcosa in programma per il reparto gaming? ( 20 ms possono sembrare pochi, ma dato che si gioca con tutta l europa e escluso noi, quasi tutti gli altri stati hanno oltre la 100mega, si sentono dato che massimo un tedesco/francese/austriaco/svizzero pinga 25-30)
Purtroppo non puoi fare niente dato che la fttc non è settabile in fastpath. Perciò attendi la ftth... AMEN

va be accontentiamoci della velocità che è impeccabile ho una 50/10 è una godura scaricare / caricare a queste velocità. la ftth è fantascienza per l 80-90% d italia XD

Anche più del 90%
L'FTTH è introvabile se non a Milano e qualche altra città grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro