Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 30? Peccato, da cosa dipende, dopo aver creato l'infrastruttura, un aumento a 100? Grazie.
sbagli.L'Europa dice il minimo, quindi 30? Altrimenti sarebbe una ADSL, o sbaglio?
L'uso della Fibra da centrale a armadio azzera quasi i problemi di velocità ridicole a alta distanza dalla centrale. Mentre per le prestazioni la VDSL è molto più performante rispetto all'ADSL sia come ping che come velocità. Fra poco sarà possibile attivare a 5€/mese l'opzione SuperFibra che porterà le velocità attuali cioè 30/3 a 50/10. Non è tantissimo però c'è chi aspetta ancora la 30 (me compreso).
Ho fatto questa sclerata perché il mio comuncino del c***o è area bianca. Abbiamo dei cabinet che cadono a pezzi e che appena c'è vento o pioggia fanno crollare la portante da 10M a 3M!!! Io la connessione tra qualche anno la dovrò utilizzare parecchio e se rimangono queste le attrezzature mi toccherà cambiare casa perché così non potrò lavorare.Attento XNeon perchè quel sito è aggiornato ai dati del 2014, necessita di aggiornamento che dovrebbe avvenire nel prossimo mese. Inoltre guarda com'è classificato il tuo comune (area nera, grigia o bianca): solo se è area bianca sei messo male, altrimenti puoi sperare. Io, per esempio, sono in un'area grigia (quindi dove sono previsti incentivi agli investimenti) dove l'anno scorso ad ottobre è stata posata la fibra come infrastruttura pubblica e sto aspettando l'attivazione che, credo e spero, avverrà entro l'anno. Quanto alla velocità di 1GB, credo che in Europa l'abbiamo in pochissimi, costi molto e per gli usi privati medi attuali è ad dir poco inutile.
Sbagli anche tu. L'ADSL può arrivare massimo a 24 Mbps, quindi non sufficienti al traguardo dei 30 Mbps.sbagli.
quello che distingue una VDSL da un'ADSL è la tecnologia non necessariamente la velocità.
esiste anche la VDSL a 20 mega(fastweb e vodafone).
Speriamo bene...Xneon, tranquillo, prima o poi faranno anche da te la VDSL. E' solo questione di tempo, visto che, come ti han detto, entro il 2020 tutti dovranno avere minimo la 30 Mbps. :)
Pensa che io ho una 640k che va a 50 KB, e quando piove scompare per due giorni.
L'infrastruttura in fibra per avere la 2/20 Mbps è stata realizzata due anni fa da me. Spero che come riportato dal sito della Infratel entro ottobre 2015 l'attivino.