Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerco di moderare il mio linguaggio perché in questo momento vorrei bestemmiare come un pazzo!!!! Tramite il sito della Infratel ho scoperto che nel mio comune di m***a non ci saranno interventi per la posa della FTTC!!! E intanto l'Europa naviga ad 1Gbps.
- - - Updated - - -
E poi in TV fanno quelle caxxo di pubblicità dove dicono:
-Fastweb: la fibra che vola
-Telecom: il futuro targato Telecom Italia
Non specificano però che è così solo nelle grandi città, quei maledetti
Infatti non ha senso. Ci sono paesi che vanno ancora a 60k e cittá che vanno a 300Mega tutto per i soldi, perché se investono sulle grandi cittá i soldi investiti ritornano prima e questo ci può stare ma il bello é che quelle persone s****te che abitano in piccoli paesi non vengono mai ascoltate e anche se pagano una tassa uguale hanno prestazioni minori e questo non é giusto e da qui si vede che l'azienda che vende i servizi di telecomunicazione ha una fame di soldi inaudita.Cerco di moderare il mio linguaggio perché in questo momento vorrei bestemmiare come un pazzo!!!! Tramite il sito della Infratel ho scoperto che nel mio comune di m***a non ci saranno interventi per la posa della FTTC!!! E intanto l'Europa naviga ad 1Gbps.
- - - Updated - - -
E poi in TV fanno quelle caxxo di pubblicità dove dicono:
-Fastweb: la fibra che vola
-Telecom: il futuro targato Telecom Italia
Non specificano però che è così solo nelle grandi città, quei maledetti
Io sono area bianca, e mi hanno detto che entro un mese avremo la fibra, chi vivrà vedrà.
Beato teNon è il mio caso spero, sono in Calabria, e c'è un bando apposito.