anthonywjuve
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
Ma a San Benedetto Po di Mantova nulla?
nel tuo comune non è prevista la banda ultralarga(fibra) al momento.
Comune - Infratel Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a San Benedetto Po di Mantova nulla?
quello è l'unico modo (insieme ai file excel) per sapere se un comune verrà coperto.Quel sito non é aggiornato dato che nel paese vicino al mio c'é la fibra ma non viene segnalata
Buongiorno ragazzi,
questa mia solo per dirvi, con contentezza :party:, che pare che la bolletta Telecom testè ricevuta NON CONTEMPLI il paventato annullamento della Limited Edition, per la quale ero stato contattato a marzo da una signora Telecom e, per il quale, avevo chiesto lumi nella stessa giornata al 187.
La bolletta mostra il prosieguo dello sconto "Limited Edition" per il periodo febbraio-marzo, come se nulla fosse.
Rammento a chi non ricorda la questione, riportata in questo thread a marzo, che al 187 (chiamato da me), il tizio aveva invece confermato le asserzioni ricevute dal sottoscritto poco prima al telefono, dicendomi che risultava anche a lui sospeso lo sconto con termine 31 gennaio.
Della serie:
- o ci hanno ripensato, dato il mio reclamo, solo verbale, con riferimento evidente alle condizioni contrattuali siglate.
- oppure, come diceva qualcuno, la signorina che mi ha chiamato NON era effettivamente Telecom e ha provato ad abbindolarmi. Però sapeva troppo bene le condizioni che stavo pagando, francamente; mi è difficile crederlo. E poi quello al 187 non sapeva leggere il proprio terminale.
Tutto è bene quel che finisce bene, per il momento. Per ora me ne torno tranquillo ed evito il viaggio all'Associazione Consumatori. Speriamo che le condizioni restino tali vita natural durante.
:ok:
Vabbè è fibra almeno? :retard:
Tanto 50mega bastano e avanzano