UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Quel sito non é aggiornato dato che nel paese vicino al mio c'é la fibra ma non viene segnalata
quello è l'unico modo (insieme ai file excel) per sapere se un comune verrà coperto.
se li c'è scritto che al momento non sono previsti i lavori devi solo aspettare.
chi ti può aiutare altrimenti?
solo qualcuno che vive nella tua zona e può chiedere informazioni ai tecnici che lavorano in quel luogo.

p.s. entro questo mese quel sito verrà aggiornato, quindi devi avere pazienza.

Buongiorno ragazzi,

questa mia solo per dirvi, con contentezza :party:, che pare che la bolletta Telecom testè ricevuta NON CONTEMPLI il paventato annullamento della Limited Edition, per la quale ero stato contattato a marzo da una signora Telecom e, per il quale, avevo chiesto lumi nella stessa giornata al 187.

La bolletta mostra il prosieguo dello sconto "Limited Edition" per il periodo febbraio-marzo, come se nulla fosse.

Rammento a chi non ricorda la questione, riportata in questo thread a marzo, che al 187 (chiamato da me), il tizio aveva invece confermato le asserzioni ricevute dal sottoscritto poco prima al telefono, dicendomi che risultava anche a lui sospeso lo sconto con termine 31 gennaio.

Della serie:
- o ci hanno ripensato, dato il mio reclamo, solo verbale, con riferimento evidente alle condizioni contrattuali siglate.
- oppure, come diceva qualcuno, la signorina che mi ha chiamato NON era effettivamente Telecom e ha provato ad abbindolarmi. Però sapeva troppo bene le condizioni che stavo pagando, francamente; mi è difficile crederlo. E poi quello al 187 non sapeva leggere il proprio terminale.

Tutto è bene quel che finisce bene, per il momento. Per ora me ne torno tranquillo ed evito il viaggio all'Associazione Consumatori. Speriamo che le condizioni restino tali vita natural durante.

:ok:

Buongiorno ragazzi,

questa mia solo per dirvi, con contentezza :party:, che pare che la bolletta Telecom testè ricevuta NON CONTEMPLI il paventato annullamento della Limited Edition, per la quale ero stato contattato a marzo da una signora Telecom e, per il quale, avevo chiesto lumi nella stessa giornata al 187.

La bolletta mostra il prosieguo dello sconto "Limited Edition" per il periodo febbraio-marzo, come se nulla fosse.

Rammento a chi non ricorda la questione, riportata in questo thread a marzo, che al 187 (chiamato da me), il tizio aveva invece confermato le asserzioni ricevute dal sottoscritto poco prima al telefono, dicendomi che risultava anche a lui sospeso lo sconto con termine 31 gennaio.

Della serie:
- o ci hanno ripensato, dato il mio reclamo, solo verbale, con riferimento evidente alle condizioni contrattuali siglate.
- oppure, come diceva qualcuno, la signorina che mi ha chiamato NON era effettivamente Telecom e ha provato ad abbindolarmi. Però sapeva troppo bene le condizioni che stavo pagando, francamente; mi è difficile crederlo. E poi quello al 187 non sapeva leggere il proprio terminale.

Tutto è bene quel che finisce bene, per il momento. Per ora me ne torno tranquillo ed evito il viaggio all'Associazione Consumatori. Speriamo che le condizioni restino tali vita natural durante.

:ok:

quindi, avevo ragione io a dirti che probabilmente era un altro operatore:)

Io non penso. A meno che i dati di fatturazione siano pubblici, difficile che un altro ignaro operatore mi dica per filo e per segno: ora lei a dicembre ha terminato lo sconto che porta a 29€ e, dato che non possiamo permettercelo, le leviamo da Febbraio anche lo sconto di 10€/mese Limited Edition.

E che hanno? La sfera di cristallo? :grat: A meno che risalgano a questa informazione dal tipo contratto / data di allaccio in Telecom..

Poi tutto può essere, eh?

PER ORA, tutto è bene quel che finisce bene. Ma ad ogni nuova bolletta corro a vedere se è saltato fuori qualche imprevisto.. :)

A 250m da casa mia stanno facendo i lavori, spero che prendano anche la mia via :(

wSGee.webp9VDrb.webp

Ho notato che passa proprio sotto le case, è possibile che sia ftth :shocked:?

Passato oggi a tuttofibra di telecom (fttc) ho parlato con una ragazza del call center della gestione rientri telecom e mi ha comunicato che mi richiamerà una sua collega venerdì per completare l'attivazione e di rispondere solo a lei(se mi dovessero chiamare altri non fornire dati), è una cosa sensata o avendo forse qualche ritorno economico vogliono essere loro a trattare la mia pratica?

Ieri mattina, mi sono alzato presto e a 300 mt da casa ho visto due operai che infilavano un cavo dentro un tombino. È la fibra? Me lo chiedo perché non ho visto nessun tecnico vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro