UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Salve, nella mia città le centrali sono sature, e adesso stanno facendo dei lavori per la fibra e da ovus risulta che ci sarà un ampliamento però solo sull'adsl ETH e no ATM, perchè?
b4db8707ef9da5226c92cd1e90c81972.webp

richiesto poco fa il passaggio a internet fibra(avendo mia cugina che lavora dentro è stato tutto più facile) mi è stato detto ke da ieri è partita la commercializzazione della 50mb...entro 10 giorni mi chiama il tecnico per mettermi la fibra :D

Scusate

Abito in Via Vitali a Parma, chiamo da un anno il 187 1 volta al mese e mi dicono che TuttoFibra non è disponibile

Ho appena parlato con un tecnico telecom e mi ha detto che la città è praticamente quasi tutta coperta e può essere che il 187 non riesca a vedere la mia copertura per un problema informatico

Voi cosa ne dite ?

È la stessa cosa che capita ad un mio amico che abita neanche tanto distante da me, e da me arriva. Il tool del sito poi non funziona bene ed è poco chiaro.
Sapete se c e qualche servizio tipo ovus per verificare la cipertura fibra?

Munirsi di pazienza, scoprire l'armadio su cui si è attestati e vedere se ha il modulo. Se vuoi sapere se è attivo cerca nei file wholesale di telecom se è presente il tuo armadio. Oppure usa la piattaforma LIDO di telecom.

ragazzi per esperienze personali quanto tempo ci avete messo per passare dall'ADSL di telecom alla VDSL di telecom? io ho fatto richieste venerdi mattina e mi fa ke entro un max di 10 giorni verrò contattato da un tecnico per l'appuntamento sn passati 3 giorni entro lunedi dovrei averla attiva stando a quanto mi han detto

perfetto,alla fine solo oggi è festa perchè sabato e domenica già non lavorano mi pare,cmq la richiesta è in lavorazione quindi le pratiche vanno avanti nei sistemi

Per ora non è passato praticamente alcun giorno lavorativo :asd: Se sei fortunato e hanno poche attivazioni non devi aspettare molto, altrimenti sono mediamente 10 giorni lavorativi (quindi 2 settimane)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro