UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Anche il mio. Ma non vedo grandi movimenti. E sul sito wholesale-telecomitalia, non c'è nemmeno la centrale pianificata.

Ultima modifica:
Chi ha già attivato il servizio fibra? Il tecnico dovrà intervenire anche sull'abitazione? Perchè, che io sappia la fibra (almeno quella nella mia città) è distribuita in FTTC, quindi dalla centrale alla cabina c'è la fibra, ma dalla cabina all'abitazione c'è il rame. Quindi nel caso di connessione FTTC non credo ci sia bisogno dell'ausilio del tecnico... o almeno credo.

Chi ha già attivato il servizio fibra? Il tecnico dovrà intervenire anche sull'abitazione? Perchè, che io sappia la fibra (almeno quella nella mia città) è distribuita in FTTC, quindi dalla centrale alla cabina c'è la fibra, ma dalla cabina all'abitazione c'è il rame. Quindi nel caso di connessione FTTC non credo ci sia bisogno dell'ausilio del tecnico... o almeno credo.

si il tecnico già che cè viene a casa e se cè bisogno fa il ribaltamento delle prese..io ho appuntamento domani alle 11...poi posto i valori della linea

hai notato paletti di fianco agli armadi telecom?
hai notato scavi con interramento di tubi arancioni?
fai conto che potrebbero anche lavorare un solo mese e finire comunque nei tempi previsti.

- - - Updated - - -

p.s. comunque nei file excel hanno aggiunto diverse centrali calabresi pianificate per giugno.

Di fianco agli armadi si, ci sono dei paletti e tubi. Nel file di wholesale-telecomitalia, ma non vedo il mio paese?

Ultima modifica:
Di fianco agli armadi si, ci sono dei paletti e tubi. Nel file di wholesale-telecomitalia, ma non vedo il mio paese?
ma tu non eri quello che un mese fa chiedeva della fibra per cotronei?
mi dissi che ancora non avevano iniziato e non avevano messo neanche i paletti e io ti dissi di avere pazienza.
comunque se ci sono i paletti vuol dire che stanno procendendo coi lavori, entro giugno dovrebbero finire.
comunque ricordatevi che telecom ha l'obbligo di finire i lavori per dicembre 2015, entro giugno è solo una previsione che ha fatto telecom.
quindi se dopo giugno qualcuno non è coperto non disperatevi.

Ok, aspettiamo. In effetti negli ultimi giorni, hanno installato i paletti, per il resto vedremo.
Comunque questa fantastica fibra, non ha grandi differenze con una 20 mega da quanto leggo. Ad esempio nei giochi, ping più alti. Se poi mettiamo più utenze con lo stesso flusso,cosa succede?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro