UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi sapete quanto ci mette la Infratel a posare la fibra? Perchè qui da me sono due anni che hanno fatto il bando e non si vede l'anima di niete. Ora è uscito quest'altro bando di Infratel che copriranno entro il 2016. Dubito che ci riusciranno in tempo se non si sbrigano da ora

Io personalmente dubito un po su tutta questa posa della fibra in Italia entro tot. Mi pare più una mossa propagandistica del governo che altro, o per lo meno una presa per il c**o all'Europa che ha posto un tempo limite, così intanto mangiano bene sui progetti ecc col denaro pubblico, poi nel 2020 prendono la multa o dichiarano bancarotta e il nuovo governo dirà: non siamo stati noi. :popo:

Beh per molti è già disponibile il servizio quindi non direi che non si stanno muovendo. La mia idea invece è che hanno solo 4 anni per coprire tutta l'Italia e nel mio caso solo 1 anno per coprire la puglia. A mio parere non ci riusciranno in così poco tempo perchè (almeno da me può essere la s**** del paese dove abito) qui nessuno sta facendo nulla.

Beh per molti è già disponibile il servizio quindi non direi che non si stanno muovendo. La mia idea invece è che hanno solo 4 anni per coprire tutta l'Italia e nel mio caso solo 1 anno per coprire la puglia. A mio parere non ci riusciranno in così poco tempo perchè (almeno da me può essere la s**** del paese dove abito) qui nessuno sta facendo nulla.

Purtroppo ai paesi è difficile, io abito a Roma ok, ma al mio paesello per esempio nella tabella non è prevista assolutamente la posa di alcun cavo fibra. E come dargli torto, per 3000 abitanti, insomma, non gli conviene, oltretutto il 70% anziani che non hanno internet :asd:

SMS arrivatomi poco fa: "Gent.le Cliente, confermiamo che il Decoder TIMVision è in spedizione e la consegna avverrà entro il giorno 31/03. Per info tel. 800 266 206. Grazie" Peccato io non ne abbia fatto richiesta a inizio mese quando ho chiamato il 187 per farmi attivare "Tuttofibra" :muro:

SMS arrivatomi poco fa: "Gent.le Cliente, confermiamo che il Decoder TIMVision è in spedizione e la consegna avverrà entro il giorno 31/03. Per info tel. 800 266 206. Grazie" Peccato io non ne abbia fatto richiesta a inizio mese quando ho chiamato il 187 per farmi attivare "Tuttofibra" :muro:

E non credo che te lo abbiano spedito "gratuitamente", questo vocabolo non è presente in Telecom :lol:

Fecero lo stesso con me per un Sirio Rosso. Chiama il 187. Ti diranno che l'unico modo per "disdire" è non accettare il pacco. Quando ti chiama il corriere al numero di telefono per l'appuntamento, digli di non presentarsi perché non richiesto.

Io poi ho anche mandato una lamentela scritta a Telecom, che mi rispose con tante scuse e 5€ di sconto una tantum (non so nemmeno se le abbiano davvero applicate).

Fecero lo stesso con me per un Sirio Rosso. Chiama il 187. Ti diranno che l'unico modo per "disdire" è non accettare il pacco. Quando ti chiama il corriere al numero di telefono per l'appuntamento, digli di non presentarsi perché non richiesto
Ho chiamato il numero verde indicatomi nell'sms che è della logistica che si occupa dell'invio del TimVision che è Geodis, mi hanno detto di rifiutare il pacco quando Bartolini me lo consegnerà e mi ha assicurato di aver segnalato la cosa in una lista che è già "bella lunga".

Ultima modifica:
imagepng

- - - Updated - - -

Ciao io ho parecchi problemi di instabilità mi consigliar che fare... Ho vdsl telecom e router dsln66u le statistiche di telecom sono srn up 16.7 dw 19.4 attenuazione up 1.9 dw 8.8 pingo sui 9 via cavo xo gioco malissimo a call of duty cioè male laggo spessi.... Come posso conoensare con i settaggi dellasus? Secondo voi sono valori buoni? Grazie mille

- - - Updated - - -

image.webp
Ecco i dati telecom Help

- - - Updated - - -

Addirittura mi sembra che comunque si giochi meglio con il router telecom che con lasus possibile??? Invece prima avevo fibra fastweb ed era il contrario.... Grazie ancora

Salve a tutti, 164 pagine sono molte da dover leggere, volevo chiedervi se c'è possibilità di cambiare i DNS inserendo quelli di Google?
Grazie.

imagepng

- - - Updated - - -

Ciao io ho parecchi problemi di instabilità mi consigliar che fare... Ho vdsl telecom e router dsln66u le statistiche di telecom sono srn up 16.7 dw 19.4 attenuazione up 1.9 dw 8.8 pingo sui 9 via cavo xo gioco malissimo a call of duty cioè male laggo spessi.... Come posso conoensare con i settaggi dellasus? Secondo voi sono valori buoni? Grazie mille

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 154198
Ecco i dati telecom Help

- - - Updated - - -

Addirittura mi sembra che comunque si giochi meglio con il router telecom che con lasus possibile??? Invece prima avevo fibra fastweb ed era il contrario.... Grazie ancora
Up non so che fare :(

Allo cavo non ho portante bassa? O i valori di attenuazione da migliorare mi potete spiegare un po' per favore

- - - Updated - - -

Pingo 15 ms sul l'armadio a 20 mt da casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro