vasto lorde
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 77
Grazie dell'informazione , per l'altra perchè oltre ad avere la passione per networking non a caso lavorerò/lavorato in questo settore tra isp e wadsl con relative certificazioni cisco non mi spingo solo ad usufruire del servizio ma anche a capire non solo cosa ci sta dietro ma come funziona e che componenti usano per fare ciò :) . Per la rete ho una passione che è appunto un lavoro per il resto sono un ragazzo appassionato dall'illuminotecnica all'informatica sino all'elettromeccanica insomma qualsiasi cosa dove scorre volt a me appassiona a tal punto da non dormire quasi mai per fame di conoscenza ^^ . Amo condividere pareri e assimilarne anche altri è da un pò che leggo vdsl e sistema fttcab e ftth come fttb . Spero che qualcuno sa il modello del dslam che usano nella testa dell'armadio ripartilinea :-) . edit: trovato isam 7356 chissà se verrà utilizzato sempre questo in tutte le città ma credo di si di sera queste teste hanno un grosso led verde che lampeggia proprio per questo mesi fa mi interessai a tutto questo . Aspettavo questo momento anche nella mia città . Anche se dove abito io per avere quelle velocità sempre con wadsl o wi-max uffyCome detto più volte la media è di 29Mb e il ping tra i 15 e i 20. A che ti serve l'altra informazione?
Ultima modifica: